Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La st? scambiando x un 320d coup? con gli interni in tessuto, senza diff autobloccante, senza navi, senza cruisecontrol, senza sedili riscaldati ecc ecc...
Insomma.. ha deciso di farsi male!
ALMENO c'? la magra consolazione che se lo incontro x la strada posso ancora salutarlo..
La st? scambiando x un 320d coup? con gli interni in tessuto, senza diff autobloccante, senza navi, senza cruisecontrol, senza sedili riscaldati ecc ecc...
ALMENO c'? la magra consolazione che se lo incontro x la strada posso ancora salutarlo..
Con la Silvia mi sarei vergognato!!!
c'? anche un ultima considerazione....se uscite insieme...tu finisci un pieno quando lui ha speso 30? di gasolio ...
luca purtroppo io prendo perch? ? l'unico che vuole la mia....ma non credo mi duri molto...non volevo n? diesel ne 4 cilindri...
intanto la porto a casa, poi di sicuro ? pi? rivendibile della zeta
beh non ? che ti porti a casa un cesso eh....? sempre una bella macchina, certo te sei abituato bene :gaen:...pero' non ? che passi da una ferrari ad un ape cross
beh non ? che ti porti a casa un cesso eh....? sempre una bella macchina, certo te sei abituato bene :gaen:...pero' non ? che passi da una ferrari ad un ape cross
vedrai come si ricreder? sul diesel quando si accorgera che a fronte di prstazioni si inferiori...ma sempre pi? ke sufficienti.....consumer? 1/3 di prima.....risparmier? di bollo...e con i soldi in avanzo avr? modo di farsi bastonare bene al mugello per ben 3 giorni :gaen:
? comunque una macchina con un motore che non volevo...
Comment