E' vera sta cosa?
Iniziamo col dire che se usate l?auto prevalentemente in citt? ? meglio che NON compriate un diesel col Fap/Dpf, perch? se ? vero che potrete circolare in inverno, quando gli altri sono fermi, ? anche vero che andate incontro a dei problemi e a delle spese che TUTTI i venditori di qualunque casa automobilistica si guardano bene dal dirvi al momento dell?acquisto.
Innanzitutto quando scatta la procedura di rigenerazione del filtro DOVETE portare l?auto a 60/90 km/h per tutto il tempo che dura l?operazione (sono proprio curioso di vedere dove potete raggiungere una simile velocit? dentro Milano o Roma o Napoli per tutto il tempo che vi occorre), pena la ripetizione del procedimento che, se non riesce oltre un certo numero di volte, non molte tre o quattro, richiede la procedura in officina con, e qui cominciano le spese, la sostituzione dell?olio, anche se l?avete appena fatta, perch? la rigenerazione comporta inevitabilmente, dato i quantitativi di gasolio in gioco, una diluizione dell?olio motore con conseguente aumento del livello e diminuzione delle capacit? lubrificanti
Innanzitutto quando scatta la procedura di rigenerazione del filtro DOVETE portare l?auto a 60/90 km/h per tutto il tempo che dura l?operazione (sono proprio curioso di vedere dove potete raggiungere una simile velocit? dentro Milano o Roma o Napoli per tutto il tempo che vi occorre), pena la ripetizione del procedimento che, se non riesce oltre un certo numero di volte, non molte tre o quattro, richiede la procedura in officina con, e qui cominciano le spese, la sostituzione dell?olio, anche se l?avete appena fatta, perch? la rigenerazione comporta inevitabilmente, dato i quantitativi di gasolio in gioco, una diluizione dell?olio motore con conseguente aumento del livello e diminuzione delle capacit? lubrificanti
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