Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
20 euro ogni Kw oltre i 185 per macchine con meno di 5 anni
12 euro ogni Kw oltre i 185 per macchine con pi? di 5 anni
6 euro ogni Kw oltre i 185 per macchine con pi? di 10 anni
3 euro ogni Kw oltre i 185 per macchine con pi? di 15 anni
oltre i 20 anni non si paga pi? in quanto diventa storica
Allora qua urge qualche supercar dal 92 in giu...
metti un 600cv con 30 euro di bollo... conviene conviene...
caspita non pagasse uno sproposito di bollo...di assicurazione..
Io ho avuto la cambiocorsa cabrio...un disastro totale, il cambio ha grandi problemi di settaggio, la carrozzeria ha delle torsioni pazzesche(non solo la cabrio), un gran motore per carit?...ma sopra i 160 diventa pressoch? instabile, la avevo anche assettata presso una officina che corrono nel trofeo gt...ma niente, e le finiture? all'italiana, solo la pelle si salvava, cromature delle bocchette che si sgretolano, specchio interno provenienza fiat regata/ritmo, la peggiore auto mai avuta...
Io ho avuto la cambiocorsa cabrio...un disastro totale, il cambio ha grandi problemi di settaggio, la carrozzeria ha delle torsioni pazzesche(non solo la cabrio), un gran motore per carit?...ma sopra i 160 diventa pressoch? instabile, la avevo anche assettata presso una officina che corrono nel trofeo gt...ma niente, e le finiture? all'italiana, solo la pelle si salvava, cromature delle bocchette che si sgretolano, specchio interno provenienza fiat regata/ritmo, la peggiore auto mai avuta...
ringrazio per la precisazione e mi scuso per aver scritto una baggianata.
Ha ragione max..qui ci vuole un'automobile di piu di dieci anni..
Comment