Originally posted by buzzy84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gallardo 520 : leasing/noleggio
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by turboazeta View Postmha prendere un lamborghini in "affitto"....mi sa da voglio ma non posso...( oddio anche chi ? ricco fa cosi..)..
ma io onestamente se mi posso permettere di comprare e MANTENERE me la compro!!!...avere un qualsiasi cosa in AFFITO mi sta molto sul *****...
dopo ovviamente si sa bene che in italia magari ti permettono di scaricare un leasing su una supersportiva....invece a me non mi permetteo di scaricare nulla neppure la piu misera utilitaria ( pur avendo un negozio)....
come so benissimo che il 90 % delle persone non sar? della mia idea....ma pultroppo in italia la gente vuol far vedere molto piu di quello che puo permettersi......
le supersportive le scarichi come le utilitarie, per l'eccedenza ti attacchi al tram e fischi in curva, percui se non scarichi nulla di una 500, non scaricherai nulla di una Lambo... cos? dice la Legge !!!!
quoto invece il fatto che tanti italiani ostentino senza poterselo permettere
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postma infatti 1.800,00 + IVA AL MESE li possono pagare tutti !!!!!
comunque.. dipende molto cosa ci vuoi fare con l'auto..
2200 euro al mese, magari uno benestante decide di farsi una cosa del genere per 1 anno e divertirsi, e dire bon... non voglio sbatti n? patemi ne niente, solo l'auto e via..
son 27000 euro in un anno...certo non pochi ma 27.000... un p? come questo...
MASERATI QUATTROPORTE SPORT GT S NUOVO MODELLO 440 CV CAMBIO AUTOMATICO + PAD + NAVIGATORE + PELLE + ALCANTARA + XENO + BLUETHOOT + COMANDI VOCALI + SEDILI REG ELETT + MEMORY + CERCHI IN LEGA 20 + BOSE SOUND SYSTEM + 2XCLIMA + PARK DISTANCE CONTROL +
prezzo d'acquisto 138.000 + accessori.. ha 2 anni di vita e la porti a casa a 64... la met?... questo in due anni ha perso qualcosa come 80.000 euro contando che sar? costata almeno 145.000 euro... tutto ESCLUSO manutenzione, bollo, assicurazione....
Quindi... c'e' differenza IMHO se uno la compra per farsi un annetto di gas a manetta, oppure ? uno pieno di soldi che colleziona supercar e se ne fotte dei costi
Ho un amico che lo scherzo del superbollo gli costa tipo 20.000 euro in un anno di aumento...
Comment
-
Certo che nella descrizione "NB VETTURA VENDUTA CON IVA ESPOSTA, POSSIBILITA' DI APRIRE UN LEASING, ED INOLTRE AI POSSESSORI DI PARTITA IVA LA VETTURA VERRA' A COSTARE IL 21% IN MENO:"
fa veramente INCAZZARE.... perch? 1. non ? vero che puoi detrarre TUTTA l'iva... e secondo fa girare i coglioni a chi non pu? fare sti magheggi e deve guardare in fondo alla lista..
Comment
-
-
Originally posted by Sapo117 View PostBeh dai io ? tanto che lo seguo, ha bella roba a prezzi invitanti e la cosa delle foto dei libretti, i video etc ne dimostra la professionalit?. poi boh... per? non mi sembra di aver mai letto di gente inculata.
Cmq questa Lambo ? sicuramente vittima del superbollo... che gnecca
Alla fine 70 mila non sono una cifra da paura... prendi un serie 5 messo gi? bene e sei li
E' un ciarlatano di prima categoria ma guardaci pure
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Toledo View Postma infatti 1.800,00 + IVA AL MESE li possono pagare tutti !!!!!
le supersportive le scarichi come le utilitarie, per l'eccedenza ti attacchi al tram e fischi in curva, percui se non scarichi nulla di una 500, non scaricherai nulla di una Lambo... cos? dice la Legge !!!!
quoto invece il fatto che tanti italiani ostentino senza poterselo permettere
ma anche se non la scaricassi, se fosse un costo indeducibile, non ? impossibile per una societ? sostenere 1800 euro mese
con il vantaggio che cmq l'auto non ? tua e che quando ti stanchi o capisci la minchiata che hai fatto la ridai indietro
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 4133
- 50
- Maschio
- 99
- Cesena
- RSPP nautica
- K7 1000 solopista e Vespa GranTurismo
- Send PM
Io, agente di commercio, scarico tutta l'IVA e l'80% dell'imponibile fino a ? 25.822,84 + IVA. Idem per manutenzione, carburante e pedaggi.
Cio?, la macchina che compro la uso l'80% per lavoro ed il 20% nel tempo libero; poi, per il mio lavoro basterebbe una macchina fino a 31.000 ?, se ne compro una pi? costosa sono cazzi miei e non scarico pi? nulla oltre quella soglia.
Sono d'accordo, anche se abbasserei la soglia a 20.000+IVA, alzerei la percentuale dell'imponibile scaricabile al 90% ed abbasserei quella dell'IVA al 90%.
Forse sono andato un tantino OT, scusate.
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostSpieghi anche a me che sono ignorante???
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postcon l'affitto se ? intestato ad un dipendente..........lo scarichi
ma anche se non la scaricassi, se fosse un costo indeducibile, non ? impossibile per una societ? sostenere 1800 euro mese
con il vantaggio che cmq l'auto non ? tua e che quando ti stanchi o capisci la minchiata che hai fatto la ridai indietro
Comment
X
Comment