Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Me la cerco Metano+Turbo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora ok
    ottimo ragionamento il tuo desmo!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      fatto un acquisto del cazz
      potevi prendere con gli stessi soldi un M5 del 2001 e divertirti :gaen:
      hai raggggione
      sopratt (quando presi la GP) da studente!!!!
      Last edited by dj crush; 21-12-11, 09:52.

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        hai raggggione
        sopratt (quando presi la GP) da studente!!!!
        Emb?? Te la prendevi del 1998 e adesso la facevi gasare: poca spesa, tanta resa!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Torakiky View Post
          Emb?? Te la prendevi del 1998 e adesso la facevi gasare: poca spesa, tanta resa!
          esatto... e pagava meno di assicurazione perch? la versione del 1998 ? ROM APPROVED e non necessita di furto/incendio perch? ? untouchable :gaen:

Comment

• Font Size
            buhabuhaabuhabuhbuh

Comment

• Font Size
              esatto... e pagava meno di assicurazione perch? la versione del 1998 ? ROM APPROVED e non necessita di furto/incendio perch? ? untouchable :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post
                Tu dici?!? A me pare il contrario, finora... Se cos? fosse, sarebbe ancora troppo pi? conveniente la nafta
                Qua ? cos?
                Se poi osservo germania/austria dove la benza ora costa meno della nafta stan "svendendo" pure li perch? c'? + richiesta di benzina da convertire
                Poi se prendi un over 185kW allora si te li tirano dietro

Considerando poi che devi metterci l'impianto... La convenienza va ponderate.
                Appunto chiedevo quanti km fa

Io ho furgoni a nafta e a gas e la macchina a nafta: dal mio capanno a norinberga (con lo stesso piede) gas e nafta quasi si equivalgono. Col gas arrivo dopo... Perch? devo fermarmi a rifornire
                Ma ? ovviamente un caso limite.
                Last edited by Devilman; 21-12-11, 12:47.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  ...preferisco magari prendere un'A4 (per dire) con 80.000 km ma che mi garantisce una certa qualit? costruttiva che una macchina che dopo 6 mesi mi inizia a scricchiolare
                  Ormai le macchine sono tutte fatte con la stessa merda. Accessori, centraline ecc. hanno quasi sempre l'analoga origine dei vari costruttori automotive; solo che quando il pezzo ha l'imprimatur VW-AUDI il prezzo lievita.
                  Comunque entro i 9000 euro hai un bel daffare a scegliere, praticamente spazi dall'utilitaria semiuova ai berlinoni griffati con otto dieci anni ma pochi km.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Allora visto che praticamente il diesel non conviene assolutamente pi?, stavo pensando per fine anno prossimo di acquistare un'auto usata...nello specifico un'auto a benzina e metterci il metano.

Ora dovessi trovare un'auto turbocopressa o con il volumetrico...sapete se ci sono controindicazioni in termini di durata motore?
                    Problematiche varie?

Tralasciando i vari AHHHHHHHH SACRILEEEEEGIO...AHHHHHHH GIAMMAAAAAAAAAAAI...

lo sappiamo lo sappiamo
                    cercala che nasce gia' turbo -gas ...sedi valvole e cazzi e mazzi rinforzati...io non sono a favore degli impianti aggiunti dopo

Comment

• Font Size
                      Io l'unico che conosco che ha fatto un impianto a gas (non metano) su un'Audi A4 di circa 50K, dopo altrettanti 30K gli si ? sminchiata mezza testata......

A parit? di cv, consuma meno un'auto diesel di una a benzina, o meglio, f? pi? Km al litro, ma questo penso sia risaputo.....

A parit? di cv, f? pi? km al litro un'auto a benzina rispetto una a gas....nel senso che per fare i km che fai con un litro di benzina ti ci andr? circa 1 litro e mezzo di gas (almeno cos? mi hanno sempre detto).....

Su un'auto a metano/gas credo ci sia un p? pi? di manutenzione, tipo regolazione giochi valvole e forse qualche rischio in pi? sulla durata.......

Comment

• Font Size
                        Io ho fatto l'impianto a gas nella doccia e funziona benissimo... sono orfano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BO View Post
                          cercala che nasce gia' turbo -gas ...sedi valvole e cazzi e mazzi rinforzati...io non sono a favore degli impianti aggiunti dopo
                          se ? un aspirato ci sono meno problemi ma dipende da motore a motore

Comment

• Font Size
                            Io lo faccio a scorregge

Comment

• Font Size
                              sar? sicuramente di un marchio tedesco

abuhbuhaauhb
                              oddio dopo questa mi bannano a vita

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                sar? sicuramente di un marchio tedesco

abuhbuhaauhb
                                oddio dopo questa mi bannano a vita
                                ma bannano che? C'HAI UNA PUNTO DEMMERDA CHE NON CONSUMA UN CAXXO, uno scooter talmene aGILITY che ti sdrai ogni giorno, FAI PEEEEEEENA :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X