Discussione uscita qualche sera fa con un amico che ha una 9-3 col motore 2.2 Tid (opel-GM) che la prese nel 2007 circa (auto del 12/2003) e ora guardandosi in giro mi fa "cazz ha nemmeno 100k km ma vale si e no 3500 euro....".
Tralasciando il fatto che il motore 2.2 ? un vero aborto a sentire lui (le 1.9 tid col multijet fiat-opel sembrano pi? quotate) mi chiedevo... sono 3-4 anni che la storia SAAB va peggiorando e sono sull'orlo del fallimento se non arrivano i capitali cinesi...
Insomma, prendere OGGI una SAAB usata (il nuovo credo non abbia pi? molto senso) pu? essere una occasione (macchina ottima, ben rifinita, motore FIAT) oppure una sola pazzesca perch? dopodomani non ci saranno pi? nemmeno i ricambi / officine ????
Tralasciando il fatto che il motore 2.2 ? un vero aborto a sentire lui (le 1.9 tid col multijet fiat-opel sembrano pi? quotate) mi chiedevo... sono 3-4 anni che la storia SAAB va peggiorando e sono sull'orlo del fallimento se non arrivano i capitali cinesi...
Insomma, prendere OGGI una SAAB usata (il nuovo credo non abbia pi? molto senso) pu? essere una occasione (macchina ottima, ben rifinita, motore FIAT) oppure una sola pazzesca perch? dopodomani non ci saranno pi? nemmeno i ricambi / officine ????
Comment