Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il ragazzo sta imparando a guidare...
Collapse
X
-
comunque quelle li sono esperienze che ti segnano, ricordo con piacere un giorno in cui ero al circuito di adria per una manifestazione privata per conto di fiat quando nel tardo pomeriggio tutto era finito iniziarono ad uscire le vetture del circuito: alcune mitsu evo una corvette e qualche privato con delle lotus, se non che ci invitarono a girare con le evo a patto che fossimo accompagnati in abitacolo da uno di loro che ci avrebbe insegnato e dimostrato sul campo le tecniche di guida, vidi tutti avvicinarsi alle proprie auto, a me toccava la prima della fila, l'approccio alla fila di auto fu dal fondo, vedevo tutti ragazzi giovani e con i volti grintosi come accompagnatori... arrivo alla mia auto, si apre la porta, e scende quello che all'epoca definii con questo epiteto nei miei pensieri del momento: "maddai zio cane... il vecchio di merda mi tocca... ma possibile che io son sempre il piu sfigato della combricola?!?!?!"
Il signore s rivel? poi essere costui, lascio a voi fare delle ricerche in merito, tenete solo conto che intraversare la macchina poco dopo l'uscita dei box di adria in direzione muretto destro per poi controsterzare e buttarla dentro nel curvone a sinistra ? da brividi sulla schiena, raramente in vita mia ebbi cos? tanta paura della velocit?, mi sentivo in balia degli eventi quando guidava lui, sembravano manovre folli e improduttive ma sta di fatto che dietro di noi c'era il vuoto
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postcomunque quelle li sono esperienze che ti segnano, ricordo con piacere un giorno in cui ero al circuito di adria per una manifestazione privata per conto di fiat quando nel tardo pomeriggio tutto era finito iniziarono ad uscire le vetture del circuito: alcune mitsu evo una corvette e qualche privato con delle lotus, se non che ci invitarono a girare con le evo a patto che fossimo accompagnati in abitacolo da uno di loro che ci avrebbe insegnato e dimostrato sul campo le tecniche di guida, vidi tutti avvicinarsi alle proprie auto, a me toccava la prima della fila, l'approccio alla fila di auto fu dal fondo, vedevo tutti ragazzi giovani e con i volti grintosi come accompagnatori... arrivo alla mia auto, si apre la porta, e scende quello che all'epoca definii con questo epiteto nei miei pensieri del momento: "maddai zio cane... il vecchio di merda mi tocca... ma possibile che io son sempre il piu sfigato della combricola?!?!?!"
Il signore s rivel? poi essere costui, lascio a voi fare delle ricerche in merito, tenete solo conto che intraversare la macchina poco dopo l'uscita dei box di adria in direzione muretto destro per poi controsterzare e buttarla dentro nel curvone a sinistra ? da brividi sulla schiena, raramente in vita mia ebbi cos? tanta paura della velocit?, mi sentivo in balia degli eventi quando guidava lui, sembravano manovre folli e improduttive ma sta di fatto che dietro di noi c'era il vuoto
io mi sarei pisciato addosso dall' emozione sapendo che mi "istruiva " lui
che culo cooper
Comment
-
Originally posted by BO View Postno daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io mi sarei pisciato addosso dall' emozione sapendo che mi "istruiva " lui
che culo cooper
Edito con una delle poche frasi che mi disse: hai una sensibilit? del volante mostruosa... peccato che fai schifo coi pedali (mi sentii un incudine da 5 tonnellate cadermi addosso con quelle parole)Last edited by Cooper; 25-11-11, 14:10.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postvoce del verbo smusare :gaen:
intendonsi macchina a trazione dalla parte sbagliata che quando si accelera tende al sottosterzo ovvero andare dritta...smusare :gaen:
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postvoce del verbo smusare :gaen:
intendonsi macchina a trazione dalla parte sbagliata che quando si accelera tende al sottosterzo ovvero andare dritta...smusare :gaen:
non solo non capisci nulla
e non sei manco bravo
non ti fai manco cap?
aahahahahah
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Cooper View Postlol, gergo mai sentito, cmq da veder andare ? oscena, sembra non girare mai, giusto con le pacche di freno a mano del buon Gianni Ragno accenna le curve
Originally posted by dj crush View Postahbuabhuabhu
non solo non capisci nulla
e non sei manco bravo
non ti fai manco cap?
aahahahahah
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39