Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
OT ... ecco chi era ... o almeno ..... il casco mi sembra quello nella firma qui sopra
30 Ottobre, Strada larga (di Berlino eh) direzione centro. Sto fermo al semaforo di piazza dei navigatori (anche a berlino c'?) e sento un rombo, mi giro e sulla centrale arriva un K5 che sculetta un po' in frenata in curva per il semaforo rosso. Verde il K5 parte e dopo un po' in seconda decide che non ? il caso di consumare la ruota davanti. Altro semaforo e stessa scena sulla salita verso le mura ...
... ho indovinato???
Scusate l'OT poi se volete descrivo meglio.
ovvio.............avevo preso la K5 da poco, stavo facendo amicizia
in quella curva arrivo sempre un po' di traverso mi serve per non sforzarmi a girare i manubri
Non va male ma il cambio sembra faccia davvero cagare...
per 10 mila euro va bene............
anche perch? cmq con una mappa decente migliora anche il cambio e gira con 500 cv
500 cv per 10 mila euro e il posto per far stravaccare il cane/i..........mi sembra un ottima soluzione................e come interni ed esterni ancora regge molto bene direi
Comment