Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consumi MINI Cooper S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consumi MINI Cooper S

A parte quello che dichiarano.. qualcuno che la ha.... mi sa dire?

• Font Size
    io ti so dire solo quella vecchia col volumetrico...

avuta in prestito per un mesetto da un amico che era andato in ferie e me l'ha lasciata...

mai visti oltre i 10 km/l andando piano e i 7 andando allegro

Comment

• Font Size
      Cio? non fa pi? di 10 kml? ah,ah..

Comment

• Font Size
        un debito, a detta di un mio amico che l'aveva... un altro paio ce l'hanno (uno la JCW) e non vanno oltre i 7 tirando e nel misto (con qualche tirata e piano) stan sui 10..

Comment

• Font Size
          Ah pensavo meglio... anche io non faccio oltre i 10... ma giro con quasi 400 CV.. boh..

Comment

• Font Size
            adesso viene fuori che la cooperS consuma piu' della evo ahahahahahaha

Comment

• Font Size
              3 anni fa facevo dai 120 ai 140 km con 20 euro e qualche tirata ogni tanto, quando ci davo gas il computer dava 33 l/100 km...
              io avevo la 163 cv...consumava decisamente troppo per le prestazioni che aveva,per fortuna la nuova turbo consuma molto meno

Comment

• Font Size
                Tra la vecchia col volumetrico e la nuova twin scroll c'? un ABISSO come prestazioni e consumi, non ricordo esattamente i valori misurati ma ho visto che consuma MENO della mia babbarth (1.4 turbo 155 CV)...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Tra la vecchia col volumetrico e la nuova twin scroll c'? un ABISSO come prestazioni e consumi, non ricordo esattamente i valori misurati ma ho visto che consuma MENO della mia babbarth (1.4 turbo 155 CV)...

in sostanza va meno della met? di auto da 400cv ma consuma uguale.. che dire ottima auto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monsterluca View Post
                    in sostanza va meno della met? di auto da 400cv ma consuma uguale.. che dire ottima auto
                    Riavvia il cervello, aspetta il dovuto tempo per il riscaldamento, rileggi il mio intervento, elabora quanto letto e riprova a postare una risposta sensata...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pacio88 View Post
                      3 anni fa facevo dai 120 ai 140 km con 20 euro e qualche tirata ogni tanto, quando ci davo gas il computer dava 33 l/100 km...
                      io avevo la 163 cv...consumava decisamente troppo per le prestazioni che aveva,per fortuna la nuova turbo consuma molto meno
                      3km/litro? E che c@zzo ? un camion?????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post

infatti ? quello che so anche io...

di certo la 163 cv con volumetrico ? spaventosa nei consumi

Comment

• Font Size
                          a nessuno interessa sapere ke con una bravo 1.9 jtd in autostrada a 130 (di gps) faccio 16 km/lt di media con computer di bordo :gaen:...

ok ke voi andate il doppio....per? arrivo prima io perch? voi vi fermate a fare benza

p.s. scusate l'ot ma dovevo tirarmela almeno con i consumi

Comment

• Font Size
                            te e una mini....pagherei per vedertici incastrato dentro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              te e una mini....pagherei per vedertici incastrato dentro
                              sai ke non sono mai montato su quell'attrezzo in vita mia ?!

per? sono montato su una exige...........non c'entro ....batto la testa sul tetto della macchina

Comment

X
                              Working...
                              X