Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... per? se devo esser sincero credevo che con vetture col triplo della cavalleria avrei consumato almeno il doppio anche a non usarli quei cavalli, mentre sembra che non sia affatto cos?, sopratutto considerando gli ottimi diesel BMW.
per? io col 530d e39 facevo 8 lo stesso...........
forse perch? ero sempre a tavola
solo che bestemmiavo perch? ero fermo
fino al punto in cui un giorno mi prese una 270 mercedes
io ero a stratavola...........gli ho detto set i fai passare tornato a roma ti butto
e cosi' fu
se ti metti a palla con una 530i (che va quanto un 530d da 500Nm ) o superiore meno di 5km/l quindi c'? sempre un differenziale importante tra benzina e diesel
sovratassa kw a parte concordo assolutamente con te che prenderei un benzina da 3000 in su se facessi meno di 10.000km/anno, non in autostrada e non in tratte senza tutor/velox
ma non ? cos? e se debbo stare (come tantissimi) in autostrada, nel traffico della roma napoli per giunta con i tutor penso sia un non senso consumare l'80% in pi?
mettici pure la sovratassa e ciao
se ti metti a palla con una 530i (che va quanto un 530d da 500Nm ) o superiore meno di 5km/l quindi c'? sempre un differenziale importante tra benzina e diesel
sovratassa kw a parte concordo assolutamente con te che prenderei un benzina da 3000 in su se facessi meno di 10.000km/anno, non in autostrada e non in tratte senza tutor/velox
ma non ? cos? e se debbo stare (come tantissimi) in autostrada, nel traffico della roma napoli per giunta con i tutor penso sia un non senso consumare l'80% in pi?
le alfa son scandalose poco da fare...anche la 147 GTA non ha mai fatto pi? di 6 F
La 147 GTA come anche la 156 GTA e la GT 3.200 montavano il vecchio V6 Busso, niente a che vedere col nuovo V6 3200 basamento in alluminio di origine GM
Comunque sia ? inevitabile che un 3200 V6 su un 4x4 permanente con tre diff. Torsen su una granturismo da 1600 Kg consumi cos?...
Beh ? ovvio a meno di gusti personali per il naftone scorreggiante e fischiante piuttosto che per un molto pi? appagante rombo di un benzina 6 o 8 cilindri preferibilmente a V...
Beh ? ovvio a meno di gusti personali per il naftone scorreggiante e fischiante piuttosto che per un molto pi? appagante rombo di un benzina 6 o 8 cilindri preferibilmente a V...
quando sono in autostrada con tutor il venerd? sera e la domenica sera per farmi 300km (dei quali 120km nel traffico) non ho proprio voglia di sentire nessun rombo
quando sono in autostrada con tutor il venerd? sera e la domenica sera per farmi 300km (dei quali 120km nel traffico) non ho proprio voglia di sentire nessun rombo
Prendi il treno che ? uguale... magari una vecchia linea non elettrificata... far? lo stesso rumore e puzzo del tuo naftone
Comment