Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma, oltre ai luoghi comuni, mi sa tanto che il capo di tutti gl'imbrogli abita proprio nei pressi di milano, zona arcore, e dall'accento non mi sembra meridionale.
Semplice: al sud giranom meno sold e tutto costa meno. Le inculate le prendi al sud come al nord. E comunque il posot migliore dove cercare auto ? roma: mercato vasto quindi si trova quasi sicuramente quello che si cerca e prezzi pi? bassi della media nazionale.
Io direi che le citt? dove ? piu' facile comprare a prezzi piu' bassi sono Milano, Roma e Napoli. Non c vuole un genio per capirne il motivo, ossia l'offerta maggiore.
Comment