Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi le mie certezze hanno vacillato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi le mie certezze hanno vacillato

Porca miseria... sono andato con un amico a vedere al car world da fassina la giulietta, tanto per fare un giro.. al ritorno il mio amico mi chiede se voglio guidare io... parliamo di una brera 2.200 benzina 180 e passa cv.. beh inutile dire che l'ho spremuta a fondo e il mio amico un p? si ? cagato addosso soprattutto quando ho ingaggiato una sorta di tacita sfida sulla superstrada dietro casa mia, quella che ho in germania senza limiti, con un tamarro che aveva una seat con 4 scarichi... in una S veloce l'ho infilato sui 150 e poi vabb? oltre 200 etc...
    note negative:

Poi arrivo a casa e gli faccio i complimenti... ma sfiga vuole arriva un amico a trovarmi... lotus elise esagerata con scarico aperto, carbonio a profusione, guida a destra... e me la fa provare, vabb? in giardino per?... mi si e' riaperta una ferita nel cuore....
    soprattutto perch? da fassina continuavo a vedere la Punto abarth e vedevo come prezzo prestazioni una superofferta.. .Punto abarth evo km 0 a 18.800.....

per?, la ferita che si ? riaperta si chiama FIAT 500 Abarth..... cacchio ma io voglio andar piano in auto... con ste robe consumo un botto e mi si accende il lato oscuro e se mi tenessi il touran giusto per quando devo usarlo....e farmi una 500 abarth per tutti i giorni e varie...?
    Last edited by Virgo; 22-10-11, 16:44.

• Font Size
    Fammi capire...

... ma tu...

... in fatto di mezzi meccanici...

... osi ancora dire che hai delle certezze???

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Fammi capire...

... ma tu...

Beh, con il CBR un p? di pace l'ho ritrovata
      Con l'auto... ora che ? quasi arrivato il momento di cambiare sono in crisi.. e la 500 Abarth mi piace un botto, senn? finirei a prendere o Freelander 2, o Tiguan... per? ho 26 anni e quest'et? non mi torna pi?, e fare lo scemo con una scatoletta come la 500 mi ? sempre piaciuto... infatti quando guido quella di mia sorella (1.2 cabrio) un p? mi diverto.. non oso immaginare abarth .

Comment

• Font Size
        Hai ragione cmq, ora sono gi? verso la COUNTRYMAN S col manuale... poi domani sar? SD e automatica, poi freelander, poi acquister? una pistola e mi sparer? in testa.

buonanotte

Comment

• Font Size
          Come seconda auto io vedrei bene la Lotus

Comment

• Font Size
            Son problemi grossi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Son problemi grossi...
              gia'

ps
              ma su 4 chiacchiere non c'e' crisi nera in tutta italia e si pensa solo a tirare la cinghia????

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Hai ragione cmq, ora sono gi? verso la COUNTRYMAN S col manuale... poi domani sar? SD e automatica, poi freelander, poi acquister? una pistola e mi sparer? in testa.

buonanotte
                Prenditi una Aygo + Elise...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Fammi capire...

... ma tu...

Virgo ma lassa perd? la brera ....

Comment

• Font Size
                    la brera 2.2 ? il peggior motore mai messo su un'alfa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      la brera 2.2 ? il peggior motore mai messo su un'alfa
                      Beh in effetti non era il massimo, per quanto consumava mi sarei aspettato molto piu' motore e potenza... per? vabb?, come handling non ? malvagia...

Certo, questa del mio amico da guidare facendo il cazzone ? un altra cosa

Comment

• Font Size
                        come handling non ? malvagia???

? un bisonte

Comment

• Font Size
                          come handling non ? malvagia???

? un bisonte
                          Parlo di curvoni oltre i 180/200... poi vabb?, piu' in basso ? abbastanza morta...
                          Ho lanciato qualche offerta ridicola per una 500 abarth esseesse (che non accetter? mai)... spero rifiuti cos? mi butter? poi finalmente su una tranquilla diesel automatica ed evito casini e salassi economici....

Comment

• Font Size
                            sulle alte velocit? ? stabile ok

cmq prenditi na cazz0 di macchinetta da divertmento e sistema quel catrame che hai

Comment

• Font Size
                              sulle alte velocit? ? stabile ok

cmq prenditi na cazz0 di macchinetta da divertmento e sistema quel catrame che hai
                              Pensa che la 500 Abarth ? l'unica che mi fa veramente venire il prurito alle mani, perch? oltre ad essere bellissima d'estetica ha il cambio alto, come la mia vecchia ypsilon, ed ? un giocattolino... io con ste cose riesco a divertirmi un botto anche perch? non necessito di velocit? esagerate...vado su in montagna tra i tornanti col mio amico con l'elise e ci facciam male

Per?, e dico per? vedremo, dovreei cambiarla a met? novembre... e il tizio della buell non l'ha ancora ritirata e saldato!

Comment

X
                              Working...
                              X