il prezzo non ? neanche malaccio peccato per la benza che beve e il costo del bollo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Listino prezzi Camaro
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Era solo una semplice constatazione..... .... per dire che siamo sempre i soliti fessi
Ho capito anche io che a quel prezzo la devi trasportare con un container fin qui..
Ciao!
Comment
-
-
Originally posted by cosmy88 View Postal cambio fanno 25k euro... o trasporto, immatricolazione e modifiche varie per renderla conforme alle normative CE li cuoi compresi nel prezzo usa?
Sicuramente fare la trafila da privato e di qualche ordine di grandezza pi? costoso che farlo a livello di casa madre/importatore
Comment
-
ci sono differenti standards anche negli allestimenti e nelle motorizzazioni tra le euro-spec e le usa-spec.. infatti solitamente per loro un euro-spec ? il top... un p? come per noi le giapponesi con JDM-spec rispetto alle nostre
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View PostSono tutte modifiche che si possono tranquillamente fare in fabbrica durante l'assemblaggio... Mi sembra assurdo che il prodotto e il processo produttivo non nascano considerando quest'evenienza.. E mi sembra ridicolo assemblare le macchine x poi doverle rismontare per adeguarle ai vari mercati.. Quanto costa il trasporto? Quante auto vengono trasportate con un carico?
Sicuramente fare la trafila da privato e di qualche ordine di grandezza pi? costoso che farlo a livello di casa madre/importatore
cmq raga, se notate... tra le UFFICIALI e le parallele (prima che adeguassero i prezzi anche loro) ci ballavano minino 5k euri a favore delle ufficiali...
saran contenti i paralleli di questo listino
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by cosmy88 View Postassolutamente si, ma si tratta cmq di variare la produzione per adeguarla a un mercato molto pi? ristretto rispetto al solito che avevano.. di certo non lo fanno aggratis e nemmeno per non guadagnarci nulla (cmq, i corvette ad esempio vegono ROVINATI quando arrivano qui in italia con le luci di posizione messe bucando il faro e gli orribili fari posteriori con la freccia a mezzaluna e i retronebbia)
cmq raga, se notate... tra le UFFICIALI e le parallele (prima che adeguassero i prezzi anche loro) ci ballavano minino 5k euri a favore delle ufficiali...
saran contenti i paralleli di questo listino
Il lavoro sulla corvette da come lo descrivi ? quasi un'aftermarket
Comment
X
Comment