Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Listino prezzi Camaro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il prezzo non ? neanche malaccio peccato per la benza che beve e il costo del bollo

Comment

• Font Size
      Gran mezzo, non so' se l'avete mai vista e sentita

Comment

• Font Size
        Boh io mi sono configurato un 3.6 da 300hp per 25mila dollari... al cambio 18mila euro....

Comment

• Font Size
          Originally posted by insane_2k View Post
          Boh io mi sono configurato un 3.6 da 300hp per 25mila dollari... al cambio 18mila euro....
          al cambio fanno 25k euro... o trasporto, immatricolazione e modifiche varie per renderla conforme alle normative CE li cuoi compresi nel prezzo usa?

Comment

• Font Size
            Era solo una semplice constatazione..... .... per dire che siamo sempre i soliti fessi

Ho capito anche io che a quel prezzo la devi trasportare con un container fin qui..

Ciao!

Comment

• Font Size
              Originally posted by cosmy88 View Post
              al cambio fanno 25k euro... o trasporto, immatricolazione e modifiche varie per renderla conforme alle normative CE li cuoi compresi nel prezzo usa?
              Poi..... non voglio proprio un beneamato!

Comment

• Font Size
                quanto costa una serie 1 in america?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  quanto costa una serie 1 in america?
                  Serie 1 in America? Troppo piccola per i loro standard, non so' se la importano. Cmq di macchine europee ne circolano molto poche e tutte dai 3000cc in su.

Comment

• Font Size
                    Sono tutte modifiche che si possono tranquillamente fare in fabbrica durante l'assemblaggio... Mi sembra assurdo che il prodotto e il processo produttivo non nascano considerando quest'evenienza.. E mi sembra ridicolo assemblare le macchine x poi doverle rismontare per adeguarle ai vari mercati.. Quanto costa il trasporto? Quante auto vengono trasportate con un carico?
                    Sicuramente fare la trafila da privato e di qualche ordine di grandezza pi? costoso che farlo a livello di casa madre/importatore

Comment

• Font Size
                      si per? vorrei capire

in italia una 520d efficent dynamic costa 44mila euro
                      in america 42mila

per? la producono in germania, mica in america. no?

Comment

• Font Size
                        ci sono differenti standards anche negli allestimenti e nelle motorizzazioni tra le euro-spec e le usa-spec.. infatti solitamente per loro un euro-spec ? il top... un p? come per noi le giapponesi con JDM-spec rispetto alle nostre

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Racing_34 View Post
                          Sono tutte modifiche che si possono tranquillamente fare in fabbrica durante l'assemblaggio... Mi sembra assurdo che il prodotto e il processo produttivo non nascano considerando quest'evenienza.. E mi sembra ridicolo assemblare le macchine x poi doverle rismontare per adeguarle ai vari mercati.. Quanto costa il trasporto? Quante auto vengono trasportate con un carico?
                          Sicuramente fare la trafila da privato e di qualche ordine di grandezza pi? costoso che farlo a livello di casa madre/importatore
                          assolutamente si, ma si tratta cmq di variare la produzione per adeguarla a un mercato molto pi? ristretto rispetto al solito che avevano.. di certo non lo fanno aggratis e nemmeno per non guadagnarci nulla (cmq, i corvette ad esempio vegono ROVINATI quando arrivano qui in italia con le luci di posizione messe bucando il faro e gli orribili fari posteriori con la freccia a mezzaluna e i retronebbia)

cmq raga, se notate... tra le UFFICIALI e le parallele (prima che adeguassero i prezzi anche loro) ci ballavano minino 5k euri a favore delle ufficiali...

saran contenti i paralleli di questo listino

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            si per? vorrei capire

in italia una 520d efficent dynamic costa 44mila euro
                            in america 42mila

per? la producono in germania, mica in america. no?
                            alcune bmw mi pare le producano direttamente in USA

Comment

• Font Size
                              Le BMW spopolano in USA.. almeno, ne ho viste un botto a NY

Comment

• Font Size
                                assolutamente si, ma si tratta cmq di variare la produzione per adeguarla a un mercato molto pi? ristretto rispetto al solito che avevano.. di certo non lo fanno aggratis e nemmeno per non guadagnarci nulla (cmq, i corvette ad esempio vegono ROVINATI quando arrivano qui in italia con le luci di posizione messe bucando il faro e gli orribili fari posteriori con la freccia a mezzaluna e i retronebbia)

cmq raga, se notate... tra le UFFICIALI e le parallele (prima che adeguassero i prezzi anche loro) ci ballavano minino 5k euri a favore delle ufficiali...

saran contenti i paralleli di questo listino
                                a livello di distinta base cambia poco, ? come allestire un modello personalizzato con un optional piuttosto che un'altro.. Piuttosto che montare uno scarico ne monti un'altro direttamente in fabbrica..
                                Il lavoro sulla corvette da come lo descrivi ? quasi un'aftermarket

Comment

X
                                Working...
                                X