Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

approfitto degli esperti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

approfitto degli esperti...

per chiedere se qualcuno sa' come ristabilire la normalita' nella 600 del 2001
    della mia ragazza,,,,, la lancetta del carburante non segna piu' il livello carburante corretto... a volte segna riserva ma quando vai per far benzina ci sta' a mala pena 10 euro... ieri addirittura facendo benzina la lancetta si e' mossa dalla parte opposta al pieno....! problemi con galleggiante ? oppure? c'e' un rimedio o meglio andare dal mecca????

• Font Size
    anche io avevo lo stesso problema con la twingo, era il galleggiante diffettoso..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Laino View Post
      anche io avevo lo stesso problema con la twingo, era il galleggiante diffettoso..
      e' la mia ipotesi principale ma..... quel che non riesco a trovare e come si accede al galleggiante sempre sia possibile , senza andare dal meccanico che non ho voglia....

Comment

• Font Size
        Alza il sedile post,trovi una botola con 3 viti,la togli e li sotto ce il galleggiante,lo sfili e con i fili collegati lo muovi e vedi come si comporta la lancetta.

Comment

• Font Size
          Il galleggiante dovrebbe essere sotto al sedile posteriore, di solito c'? un tappo/flangia in materiale plastico sotto alla moquette che ti fa accedere alla pompa benzina/galleggiante (sulla Y10 era cos?).

Se ci guardi tu NON FUMARE......

Comment

• Font Size
            Grazie ragazzi siete impagabili !

Comment

• Font Size
              Galleggiante trovato ... ho provato a muoverlo coi fili attacati ma a dire il vero la lancetta non si muoveva ! se stacco i fili allora mi segna rosso ....
              affianco al perno dove e' fissato il galleggiante c'e' come un asta graduata la cui lancetta si muove in base al galleggiante... che cosa sarebbe ?....
              cmq mi sa' che la porto dal mecca e' ormai pura curiosita'....

Comment

• Font Size
                Se stacchi i fili e la lancetta si sposta allora cambia il galleggiante..altrimenti poteva essere lo strumento

Comment

X
                Working...
                X