Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizione con aria nel circuito?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Frizione con aria nel circuito?

Se tiro le marce oltre i 3500 giri circa, fredda o calda, la frizione va a fondo e non torna pi? su il pedale.. Come quando la leva freno delle moto va i fading per le troppe frenate in pista.. A quel punto pompo un po' anche se la corsa ? limitata a pochi cm, poi tiro su il pedale con la punta del piede e do' ancora qualche pompata fin che la frizione torna a staccare.

? possibile che sia colpa di aria nel circuito? Si potrebbe spurgare o ci sar? da cambiare tutto? Sobs

• Font Size
    dovrai cambiare il cilindretto sul cambio o la pompa sul pedale,per fare un bel lavoro van fatte entrambe ma per risparmiare si comincia con una.
    a meno che non trovi perdita di olio,in quel caso vedi gia quale delle 2 perde e la cambi.
    puoi risolvere provvisoriamente con lo spurgo ma dura poco..

Comment

• Font Size
      Mi sa che cambier? entrambe le cose. Mica devo cambiare tutta la pompa no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        Mi sa che cambier? entrambe le cose. Mica devo cambiare tutta la pompa no?
        e si che ho scritto chiaramente
        cilindretto sul cambio e pompa sul pedale..se vuoi un lavoro fatto benissimo.

Comment

• Font Size
          Si si ho riletto... Gasp vabbe.. Cacciamo li sooordi hehe

Comment

• Font Size
            scoperto cosa era.. un segher rovinato che bloccava il ritorno.. anche se mi sembra strano.. non ? che tirando su il pedale "scattava" in su.

ovviamente visto il chilometraggio, una bella revisione a tutta la frizione ci voleva
            Last edited by AndreaRS250; 04-09-11, 13:36.

Comment

X
            Working...
            X