Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ci sono foto dettagliate del quadro strumenti...
spero che mantenga, come da tradizione fiat, anche l'indicatore (e non SEMPLICEMENTE la spia) dell'acqua... perch? ultimamente le case fanno a gara nel fare strumentazioni scarne e pessime....
non ci sono foto dettagliate del quadro strumenti...
spero che mantenga, come da tradizione fiat, anche l'indicatore (e non SEMPLICEMENTE la spia) dell'acqua... perch? ultimamente le case fanno a gara nel fare strumentazioni scarne e pessime....
non vorrei dire una cavolata ma mi pare ci sia. Nel display centrale ci sn due indicatori. Uno sembra della benza e l'altro dell'acqua!
stampi che stampi? anchio stampo pezzi per la panda ...
No io non stampo , ma progetto e realizzo gli stampi .
Alcune centine di quest'auto sono prodotte dai miei stampi e quando ci sono di mezzo auto di elevata produzione , diventano pi? rompicoglioni del solito riguardo alle tolleranze !
Comment