Appena presa la swift...1.3 ddis top 5 porte...davvero un ottimo acquisto. La corsa ? carina 3 porte, 5 ? una delle cose pi? tristi e deprimenti dopo "carramba che sorpresa". Sai cosa? I jap prendi un pacchetto top e hai su tutto, le europee sono accessori su accessori pi? cazzatine e vengono fuori cifre folli. Della mia gli ho dato 15500 con metallizzato e sensori di parcheggio...tutto di serie tipo clima auto, BT, cruise, usb, eccetera eccetera. Stessi allestimenti sulle europee uscivano almeno 5 cucuzze in pi?...e l'ho trovato ridicolo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
auto per donna...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Toledo View Postho visto la nuova Y in tangenziale poco fa' ...
sembra un PT CRUISER lavato a 90? con la centrifuga troppo veloce...
S? insomma... UN VERO SCHIFO
black ma la "vecchia" nuova o km0 no?
per? credo facciano solo il 1400 auto
Comment
-
Originally posted by teo.delux View PostAppena presa la swift...1.3 ddis top 5 porte...davvero un ottimo acquisto. La corsa ? carina 3 porte, 5 ? una delle cose pi? tristi e deprimenti dopo "carramba che sorpresa". Sai cosa? I jap prendi un pacchetto top e hai su tutto, le europee sono accessori su accessori pi? cazzatine e vengono fuori cifre folli. Della mia gli ho dato 15500 con metallizzato e sensori di parcheggio...tutto di serie tipo clima auto, BT, cruise, usb, eccetera eccetera. Stessi allestimenti sulle europee uscivano almeno 5 cucuzze in pi?...e l'ho trovato ridicolo!
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postcio?????
diventi uno zerbino????
Originally posted by benjofactory View Postsiamo stati......viscini viscini
Originally posted by nik74 View Postblackass fai il Signore e prendile la nuova Y ... spendi sti 2 spicci in + per farla contenta
"il lusso ? un diritto"
Originally posted by benjofactory View Postbuahahahahhahahahahahhahaha
cmq se prende la vecchia magari trova una buona occasione....? che non so se c'? automatica
Originally posted by Toledo View Postho visto la nuova Y in tangenziale poco fa' ...
sembra un PT CRUISER lavato a 90? con la centrifuga troppo veloce...
S? insomma... UN VERO SCHIFO
Comment
-
Originally posted by BUNGARO View PostIo valuterei la nuova Seat Ibiza cambio dsg....
apparte le battute.....comuqnue costa troppo e non ? tra le pretendenti...comuqnue grazie
Comment
X
Comment