Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caricare la batteria: help me!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

caricare la batteria: help me!

domanda banale ma per me non molto.. ho una polo 1400 benzina del settembre 2007 e avrei bisogno di dare una caricatina alla batteria ma non so come regolare/collegare il caricabatteria del quale non ho il manuale...

io sono rimasto alle batteria che aprivi i tappini e aggiungevi liquido e poi caricavi, ora non penso siano pi? cos? e credo sigillate... giusto?

qualcuno mi spiega passo passo e come regolare i due pulsanti sopra e come controllare quando ? carica?

vi allego foto:

Uploaded with ImageShack.us

• Font Size
    Quello in alto lo metti su 12 v e quello in basso su lenta,lasci attaccato tutta notte e sei a posto

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      Quello in alto lo metti su 12 v e quello in basso su lenta,lasci attaccato tutta notte e sei a posto
      pi? semplice di quello che pensavo, grazie mille !!

Comment

• Font Size
        ma la batteria posso lasciarla attaccata nel cofano o devo staccarla per caricarla?

Comment

• Font Size
          lasciala attaccata

Comment

• Font Size
            diego vale anche per GOLF GTI 2006? posso lasciare collegata la batteria all'auto e caricarla senza problemi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post
              diego vale anche per GOLF GTI 2006? posso lasciare collegata la batteria all'auto e caricarla senza problemi?
              certo.
              ma ? gia scarica??

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post
                certo.
                ma ? gia scarica??
                ahaha vuoi ridere?

l'auto ancora non me l'hanno consegnata!!!

? che per ingannare l'attesa mi informo sui piccoli controlli da fare e mi porto avanti

lo so son un pazzo

PS: tu dove hai l'officina? che mi piacerebbe fargli un bel check up appena la ritiro giusto per scrupolo, sai segnalazioni sulla centralina e robe varie, ma non ho nessuno di fiducia qui vicino Vimercate... oppure se vuoi segnalarmi qualcuno in zona

Comment

X
                Working...
                X