Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La prossima macchina che vi prenderete entro 1-2 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In 2 anni non credo di riuscire a fare 80.000 Km. Quindi, visto che la 156 deve arrivare almeno a 250.000 Km (ma se fossero 300.000 sarebbe pure meglio) se ne parlera' non prima di 5 anni.
    Chissa' cosa proporra' il mercato nel 2016?
    Comunque, quando sara' il momento, se l'Alfa avra' in listino qualcosa di decente, magari TP, restero' fedele al marchio. Altrimenti al 99% sara' BMW serie 3.
    Ciao

Comment

• Font Size
      Entro un paio d'anni vorrei prendere un monovolume compatto visto l'arrivo del cane
      Per ora sono orientato su C-max e Toyota Verso... vedremo quante volte cambier? idea ancora

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        quale? il bmw non va bene? non dovrebbe costar molto da mantenere il 320d..
        bmw ormai non ? nemmeno pi? degna del marchio che ha appiccicato sul cofano, una vergogna incredibile, e dire che dopo aver visto un lieve calo della qualit? della penultima serie mi son detto... vedrai che ora risalgono, beh ce l'ho da 2 anni e ormai cigola peggio della panda30, scricchiolii ovunque, cambio automatico di mer.da, motore che c'? da domandarsi do caxxo stanno i 170cv... si salva solo il telaio che ? davvero bmw-style. La vender? credo il prossimo anno con circa 75000km previsti (e ne ho fatti pochi solo perch? non mi ci trovo bene x niente) e come ho detto prender? un cesso italiano, non perch? mi manchino i soldi... ma se devo prender mer.da almeno la devo pagare come mer.da (scusate i toni forti, ? una sorta di sfogo)

Comment

• Font Size
          A settembre mi arriva il Countryman Cooper SD. Me la terr? almeno un paio d'anni e poi...chiss?!

Comment

• Font Size
            nella lista della spesa c'? la Chevrolet Orlando...non per i 7 posti ma per il bagagliaio infinito...ho bisogno di spazio (cane e bambini pi? avanti )

Comment

• Font Size
              Spero che il "suocero" mi passi la 500 che usa a Roma...fra 2 anni avr? FORSE 10k km...per? c'? la variabile seconod cane GROSSO che io vorrei...insomma mi servirebbe un fuoristrada...niente SUV froci ma un qualcosa di serio...ma il G della Mercedes costa un occhio, i Suzuki son piccoli, di Mitsu e Nissan sono belli solo quelli vecchi e di Isuzu usati non se ne trovano molti...

Magari un bel Mitsu 3000 con il gas e fanculo ai mezzi moderni che sembrano tutti dei Buond? con i cerchi in lega.

Ah non sputatemi ma il Great Wall a 13mila mi alletta...

Comment

• Font Size
                Oggi ? arrivata la 500 Cabrio di mia sorella, tra poco si targa e la user? anche io

Comment

• Font Size

questo non lo fanno pi?? mi piace molto poi sembra un 4x4 serio.

Comment

• Font Size
                    Convinto la mia futura moglie, tra un anno questa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dEUS View Post

questo non lo fanno pi?? mi piace molto poi sembra un 4x4 serio.
                      ce l'ha una mia amica esattamente cos?... la fanno solo benzina, mi sembra

Originally posted by mandrake13 View Post

OTTIMA SCELTA (dal 500 v8 in su, non prendere il 350)

ops, son troppo di parte
                      Last edited by Toledo; 27-06-11, 12:47.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mandrake13 View Post

bellissima... ma argento

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          bellissima... ma argento
                          interni blu

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            interni blu
                            o rossi

Comment

• Font Size
                              ce l'ha una mia amica esattamente cos?... la fanno solo benzina, mi sembra

Tosta la tua amica
                              come va il nissan ? un 4x4 vero, o ? un suv?

Comment

• Font Size
                                interni blu
                                Blu son bellissimi ma rossi son meglio.
                                Vabb? che andando sull'usato non potr? guardare tanto per il sottile, anche se la trovo come il mio CLK attuale va bene ossia argento con la selleria grigio chiarissimo simile alla carrozzeria.
                                Ieri al lago di castel Gandolfo ne ho vista una di un colore particolare mai veduto prima; era un ghisa chiaro metallizzato ma aveva un effetto micalizzato sul caramello con interni rossi.
                                Era spettacolare
                                Toledino vero che mi aiuti a cercarla poi?
                                Verrei anche appositamente su alla Capitale dell'auto solo per trovarla

Comment

X
                                Working...
                                X