Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e poi se non sbaglio tu vuoi 5 comode porte...giusto?
senti, ma senza andare su una RS3... perche' non ti prendi una S3 SB ???
hai un 'estetica sobria ma sportiva, spazio, e un motore che e' davvero una bomba (e non lo dico perche' sono di parte), un bel sistema di trazione, ottimo in stada , dei consumi accettabili, un' interno curato e ben fatto classico audi e sei vuoi il massimo prendi i sedili anteriori a guscio che sono la fine del mondo.
L' S3 ha degli iniettori e pompa benzina che ti permettono di far 310/320 cv con una semplice mappatura, scarico ed aspirazione
e poi se non sbaglio tu vuoi 5 comode porte...giusto?
senti, ma senza andare su una RS3... perche' non ti prendi una S3 SB ???
hai un 'estetica sobria ma sportiva, spazio, e un motore che e' davvero una bomba (e non lo dico perche' sono di parte), un bel sistema di trazione, ottimo in stada , dei consumi accettabili, un' interno curato e ben fatto classico audi e sei vuoi il massimo prendi i sedili anteriori a guscio che sono la fine del mondo.
L' S3 ha degli iniettori e pompa benzina che ti permettono di far 310/320 cv con una semplice mappatura, scarico ed aspirazione
Uhm... interessante, ma il resto regge?
Ora che esce la nuova si dovrebbe anche svalutare ulteriormente, peccato per il bagagliaio piccolo ma finch? siamo in 3 dovrebbe bastare...
Ora che esce la nuova si dovrebbe anche svalutare ulteriormente, peccato per il bagagliaio piccolo ma finch? siamo in 3 dovrebbe bastare...
certo che regge
considera che quei cv li fai con pressioni da 1,6 di piccata e 1,4 di costante, e la turbina KKK mod K04 non ha problemi a tenere quelle pressioni.
l' unica cosa che regge poco e' la frizione se la prendi manuale, quindi metti in conto un kit a dischi rimforzati altrimenti slitta. Se la prendi DSG non slitta ma il cambio taglia potenza dai 3200 ai 4500 e ti fa un buco ( come fa nella mia).
cmq credimi che con 310 cv non ti legnano in tanti
poi se non ti basta cambi pompa benzina e metti kit KMD e iniettori rs4, ma poi diventa un po' troppo spinta
considera che quei cv li fai con pressioni da 1,6 di piccata e 1,4 di costante, e la turbina KKK mod K04 non ha problemi a tenere quelle pressioni.
l' unica cosa che regge poco e' la frizione se la prendi manuale, quindi metti in conto un kit a dischi rimforzati altrimenti slitta. Se la prendi DSG non slitta ma il cambio taglia potenza dai 3200 ai 4500 e ti fa un buco ( come fa nella mia).
cmq credimi che con 310 cv non ti legnano in tanti
poi se non ti basta cambi pompa benzina e metti kit KMD e iniettori rs4, ma poi diventa un po' troppo spinta
A me non mi legna NESSUNO...
:gaen:
A parte gli scherzi, non mi ingarello MAI, al pi? mi butto da solo nell'extraurbano stretto e GAAAAASSSSS.
Nel caso OK per il manuale, senn? perdo gusto di guida...
Comment