oh...tutti a dire ke fa schifo ma poi voglio vedere quante ne venderanno.......vorrei proprio vedere se magari qualcuno di quelli ke dice "ke schifo" magari se la compra tra un anno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW serie 1 nuova..bella...
Collapse
X
-
-
-
[YOUTUBE]ebD1nBRiKkQ[/YOUTUBE]
le due serie 1 a confronto...in video ? ancora peggio!
a me la serie 1 vecchia, piace..per non parlare della coup? che adoro
Comment
-
Originally posted by Deynor View Postperch??
dopo capolavori come:
serie 5 gt OK FA SCHIFO....QUI HAI RAGIONE MA TUTTI SBAGLIANO
x5 BELLA MACCHINA...NON VEDO COME CRITICARLA
x6 COME SOPRA....BELLA...IMPONENTE E COSTOSA....AD AVERCI I SOLDI
x3 LA NUOVA ? BELLA E APPREZZATA VISTO KE VENDE
x1 MIGLIORABILE...MA ANCHE QUESTA LA VENDONO
z4 che ? una barca SAR? ANCHE UNA BARCA MA ? PROPPRIO BELLA
x5M E STIKAZZI
x6M E RISTIKAZZI
M5 TURBO KE C'? KE NON VA BENE ?! PURISTA DELL'ASPIRATO ?! NON LA COMPRARE
M6 TURBO COME SOPRA
M3 TURBO COME SOPRA
sta serie 1 mondezza
la conclusione ? semplicemente questa.
inZomma....
ora i bmwisti fan no come gli alfisti ke rimirano il passato...e la gloria di modelli superati tecnologicamente ?!
via ragazzi....bmw progetta e produce per vendere e fare utili...e se il mercato dice ke la tendenza ? questa...? giusto ke intraprendano questa via...nopn ? certo per quella nichhia di 10 appassionati ke vanno contro ad ogni concetto lkogico...
tutti stanno facendo downsizing sulle cilindrate e voi v orreste aumentarle....
e i suv...i suv vendono...e un x5-6 ? anche una bella macchina...spaziosa e ke npon passa inosservata...ad averci i soldi
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostinZomma....
ora i bmwisti fan no come gli alfisti ke rimirano il passato...e la gloria di modelli superati tecnologicamente ?!
via ragazzi....bmw progetta e produce per vendere e fare utili...e se il mercato dice ke la tendenza ? questa...? giusto ke intraprendano questa via...nopn ? certo per quella nichhia di 10 appassionati ke vanno contro ad ogni concetto lkogico...
tutti stanno facendo downsizing sulle cilindrate e voi v orreste aumentarle....
e i suv...i suv vendono...e un x5-6 ? anche una bella macchina...spaziosa e ke npon passa inosservata...ad averci i soldi
Comment
-
Originally posted by Deynor View Postgiusto per sapere, sei un'appassionato di auto?
altrimenti avremmo ancora una lancer evo VERA...un alfa con TP....una nuova DELTA...VERA !!!....una subaru stile prime sti...etc..etc.... sarebbe bello...ma non sar? mai cos?
Comment
-
-
@Lele: a me come linea la 1 coup? piace, e anche molto....
peccato che gli interni (imho) siano quanto di pi? distante possibile dallo spirito per il quale ? stata costruita quell'auto (come quasi tutte le Bmw d'altra parte)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCmq riguardo alla coup? ... io , francamente , non capisco come fa a non piacervi questa macchinetta :
A me pare davvero carina
Ok ... ho ben capito che io ho gusti strambi
Il motivo... bohLast edited by MrBrandy; 07-06-11, 08:06.
Comment
X
Comment