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Opel astra SW 1,7 nafta

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    #1

    Opel astra SW 1,7 nafta

    Essendo uscita la nuova SW si trovano a buon prezzo la versione precedente
    Qualcuno conosce eventuali difetti del modello motorizzato col 1,7 turbodiesel FAP che credo abbia 110 o 125 cv?

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    #2
    Io avevo il 1.9 cdti 120 cv... un mio amico il 1.7cdti... Unico problema riscontrato da entrambi (e conosciuto dalla casa) ? la rottura dell'alternatore!

    A me si ? rotto un paio di mesi dopo la scadenza della garanzia... essendo un difetto riconosciuto, ho pagato il pezzo 10% o 20%... non ricordo... del suo prezzo di listino!

    Morale.. con 60 euro ho sistemato l'auto!

    Comunque gran auto!
    Bella, affidabile, consuma poco e non costa molto di manutenzione (tagliando ogni 30mila km).

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      #3
      Il 1,9 dovrebbe essere il multijet Fiat, il 1,7 mi pare sia di produzione ISUZU.

      Starei sul primo....

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        #4
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Il 1,9 dovrebbe essere il multijet Fiat, il 1,7 mi pare sia di produzione ISUZU.

        Starei sul primo....
        esattamente,anche se comunque anche quegli isuzu 1700 non vanno male

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          #5
          Originally posted by Polsodighisa View Post
          Io avevo il 1.9 cdti 120 cv... un mio amico il 1.7cdti... Unico problema riscontrato da entrambi (e conosciuto dalla casa) ? la rottura dell'alternatore!

          A me si ? rotto un paio di mesi dopo la scadenza della garanzia... essendo un difetto riconosciuto, ho pagato il pezzo 10% o 20%... non ricordo... del suo prezzo di listino!

          Morale.. con 60 euro ho sistemato l'auto!

          Comunque gran auto!
          Bella, affidabile, consuma poco e non costa molto di manutenzione (tagliando ogni 30mila km).
          bene, il FAP ? tipo peugeot che inietta nello scarico il catalizzante o tipo fiat ke rischia di intasarsi se non si fa tanta autostrada?

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            #6
            Originally posted by Peppotto View Post
            bene, il FAP ? tipo peugeot che inietta nello scarico il catalizzante o tipo fiat ke rischia di intasarsi se non si fa tanta autostrada?
            Qui aspetto qualche tecnico....

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              #7
              Originally posted by Polsodighisa View Post
              Io avevo il 1.9 cdti 120 cv... un mio amico il 1.7cdti... Unico problema riscontrato da entrambi (e conosciuto dalla casa) ? la rottura dell'alternatore!

              A me si ? rotto un paio di mesi dopo la scadenza della garanzia... essendo un difetto riconosciuto, ho pagato il pezzo 10% o 20%... non ricordo... del suo prezzo di listino!

              Morale.. con 60 euro ho sistemato l'auto!

              Comunque gran auto!
              Bella, affidabile, consuma poco e non costa molto di manutenzione (tagliando ogni 30mila km).
              circa ti ricordi a quanti km vi si ? rotto l'alternatore?

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                #8
                Io sui 90mila.... Al mio amico mi sembra qualche km prima... 60-70mila mi sembra!

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                  #9
                  Originally posted by Peppotto View Post
                  Essendo uscita la nuova SW si trovano a buon prezzo la versione precedente
                  Qualcuno conosce eventuali difetti del modello motorizzato col 1,7 turbodiesel FAP che credo abbia 110 o 125 cv?
                  lascia stare il 1700 diesel , ce l'ha un mio amico ... la macchina pesa e il motore beve a cannone anche se vai piano .. molto melgio il 1.9 ..

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                    #10
                    da quel che ho sentito da un paio di amici che ce l' avevano starei anch'io sul 1.9

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                      #11
                      esperienza personale! evita il 1700!

                      consuma piu del 1900! e per avere 110 cavalli a me non sembra si muova tantissimo.

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