Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Opel astra SW 1,7 nafta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Opel astra SW 1,7 nafta

Essendo uscita la nuova SW si trovano a buon prezzo la versione precedente
    Qualcuno conosce eventuali difetti del modello motorizzato col 1,7 turbodiesel FAP che credo abbia 110 o 125 cv?

• Font Size
    Io avevo il 1.9 cdti 120 cv... un mio amico il 1.7cdti... Unico problema riscontrato da entrambi (e conosciuto dalla casa) ? la rottura dell'alternatore!

A me si ? rotto un paio di mesi dopo la scadenza della garanzia... essendo un difetto riconosciuto, ho pagato il pezzo 10% o 20%... non ricordo... del suo prezzo di listino!

Morale.. con 60 euro ho sistemato l'auto!

Comunque gran auto!
    Bella, affidabile, consuma poco e non costa molto di manutenzione (tagliando ogni 30mila km).

Comment

• Font Size
      Il 1,9 dovrebbe essere il multijet Fiat, il 1,7 mi pare sia di produzione ISUZU.

Starei sul primo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Il 1,9 dovrebbe essere il multijet Fiat, il 1,7 mi pare sia di produzione ISUZU.

Starei sul primo....
        esattamente,anche se comunque anche quegli isuzu 1700 non vanno male

Comment

• Font Size
          Originally posted by Polsodighisa View Post
          Io avevo il 1.9 cdti 120 cv... un mio amico il 1.7cdti... Unico problema riscontrato da entrambi (e conosciuto dalla casa) ? la rottura dell'alternatore!

A me si ? rotto un paio di mesi dopo la scadenza della garanzia... essendo un difetto riconosciuto, ho pagato il pezzo 10% o 20%... non ricordo... del suo prezzo di listino!

Comunque gran auto!
          Bella, affidabile, consuma poco e non costa molto di manutenzione (tagliando ogni 30mila km).
          bene, il FAP ? tipo peugeot che inietta nello scarico il catalizzante o tipo fiat ke rischia di intasarsi se non si fa tanta autostrada?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Peppotto View Post
            bene, il FAP ? tipo peugeot che inietta nello scarico il catalizzante o tipo fiat ke rischia di intasarsi se non si fa tanta autostrada?
            Qui aspetto qualche tecnico....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Polsodighisa View Post

Comunque gran auto!
              circa ti ricordi a quanti km vi si ? rotto l'alternatore?

Comment

• Font Size
                Io sui 90mila.... Al mio amico mi sembra qualche km prima... 60-70mila mi sembra!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Peppotto View Post
                  Essendo uscita la nuova SW si trovano a buon prezzo la versione precedente
                  Qualcuno conosce eventuali difetti del modello motorizzato col 1,7 turbodiesel FAP che credo abbia 110 o 125 cv?
                  lascia stare il 1700 diesel , ce l'ha un mio amico ... la macchina pesa e il motore beve a cannone anche se vai piano .. molto melgio il 1.9 ..

Comment

• Font Size
                    da quel che ho sentito da un paio di amici che ce l' avevano starei anch'io sul 1.9

Comment

• Font Size
                      esperienza personale! evita il 1700!

consuma piu del 1900! e per avere 110 cavalli a me non sembra si muova tantissimo.

Comment

X
                      Working...
                      X