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Oggi son di tagliando sul mio Range..

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    #31
    Originally posted by flydive View Post
    Non ? che la prima Range fosse estremamente lussuosa.



    Come qualsiasi altro fuoristrada, senza le gomme adatte non vai da nessuna parte.



    Sono entrambe Range Rover, ma che si propongono a due mercati leggermente diversi.



    La Sport non va certamente intesa come auto sportiva, mi sembra abbastanza evidente direi, ma rispetto alla FFRR ed ad altre fuoristrada ha un comportamento stradale buono abbinato ad un ottimo comportamento fuoristrada.
    La RRS con il Dynamic Response(di serie su alcuni modelli) non da certamente l'impressione di ribaltarsi, naturalmente son sempre 2,5T, non puoi pretendere le prestazioni di una Elise.
    Per la frenata, non se la cava affatto male, anzi, meglio di molte altre auto diciamo normali.

    http://www.repubblica.it/popup/servi...i/frenata.html
    Ammazza.. non riesco a risponderti a tutti i tuoi quote..
    Ti dico solo che a mio (modestissimo ) parere il RR classico non ? equiparabile allo sport... Insomma la qualit? di viaggio ? ben diversa.
    Non x niente tra il top di categoria tra un modello e l'altro ci son 25k euro di differenza... qualcosa in + quindi presumo ci sia.. o sbaglio?

    Il range ? nato come auto di lusso.. (ovvio che 40 anni f? la concezione di lusso era ben diversa.. se lo rapportavi cmq alle auto dell'epoca era lussuoso!)

    Cmq.. non x far polemica.. ma se ti piace cos? tanto il RRS ... Compratela..!!!
    Io preferisco la mia!!!

    X quel che riguarda i freni ti assicuro che in discesa, carico, entrambe lasciano molto da riflettere... ma cmq sia il mio discorso si basava su una frenata in autostrada magari da 200 km/h..
    proprio a causa del peso NON potranno MAI fermarsi negli stessi tempi di un'auto + piccola..

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      #32
      Originally posted by el_figus View Post
      Ammazza.. non riesco a risponderti a tutti i tuoi quote..
      Ti dico solo che a mio (modestissimo ) parere il RR classico non ? equiparabile allo sport... Insomma la qualit? di viaggio ? ben diversa.
      Non x niente tra il top di categoria tra un modello e l'altro ci son 25k euro di differenza... qualcosa in + quindi presumo ci sia.. o sbaglio?

      Il range ? nato come auto di lusso.. (ovvio che 40 anni f? la concezione di lusso era ben diversa.. se lo rapportavi cmq alle auto dell'epoca era lussuoso!)

      Cmq.. non x far polemica.. ma se ti piace cos? tanto il RRS ... Compratela..!!!
      Io preferisco la mia!!!

      X quel che riguarda i freni ti assicuro che in discesa, carico, entrambe lasciano molto da riflettere... ma cmq sia il mio discorso si basava su una frenata in autostrada magari da 200 km/h..
      proprio a causa del peso NON potranno MAI fermarsi negli stessi tempi di un'auto + piccola..
      Naturalmente sono differenti e si indirizzano a clientele differenti, la FFRR pi? lussuosa e comoda, la RRS pi? guidabile.

      La prima Range aveva gli interni in plastica per essere lavata velocemente con l'acqua, poi velocemente ? stata adottata dall' elite e quindi adattata al ruolo.

      Tornando ai freni, guarda il link che ti ho postato, confronta gli spazi di frenata, la RRS con i Brembo se la cava egregiamente.

      Originally posted by el_figus View Post
      Cmq.. non x far polemica.. ma se ti piace cos? tanto il RRS ... Compratela..!!!
      Io preferisco la mia!!!
      Gi? fatto! E la preferisco alla FFRR per l'uso che ne faccio io e per i miei gusti.

      Nessuna polemica da parte mia, ho solo commentato un paio di punti da te portati e da nessuna parte ho detto che devi preferire la RRS o che sia superiore alla FFRR, non denigro la FFRR, anzi la trovo stupenda, mi farebbe piacere non si denigrasse la RRS.

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        #33
        Gi? fatto! E la preferisco alla FFRR per l'uso che ne faccio io e per i miei gusti.

        Nessuna polemica da parte mia, ho solo commentato un paio di punti da te portati e da nessuna parte ho detto che devi preferire la RRS o che sia superiore alla FFRR, non denigro la FFRR, anzi la trovo stupenda, mi farebbe piacere non si denigrasse la RRS.[/QUOTE]

        Ma scherzi.. ? un'ottima auto.. ci mancherebbe.
        Anni luce secondo me meglio di x5, e tuareg...

        Anzi.. secondo me esteticamente anche + bella della mia..

        X quel che riguarda i freni io ti riporto la mia esperienza (di rrs avevo il 2.7 quindi prima serie e non montava i brembo pro )
        Io cmq con i freni ho sempre avuto problemi con tutte le auto... sar? un problema della mia guida! :-)

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          #34
          Originally posted by flydive View Post
          Naturalmente sono differenti e si indirizzano a clientele differenti, la FFRR pi? lussuosa e comoda, la RRS pi? guidabile.

          La prima Range aveva gli interni in plastica per essere lavata velocemente con l'acqua, poi velocemente ? stata adottata dall' elite e quindi adattata al ruolo.

          Tornando ai freni, guarda il link che ti ho postato, confronta gli spazi di frenata, la RRS con i Brembo se la cava egregiamente.



          Gi? fatto! E la preferisco alla FFRR per l'uso che ne faccio io e per i miei gusti.

          Nessuna polemica da parte mia, ho solo commentato un paio di punti da te portati e da nessuna parte ho detto che devi preferire la RRS o che sia superiore alla FFRR, non denigro la FFRR, anzi la trovo stupenda, mi farebbe piacere non si denigrasse la RRS.
          Cmq io mi riferivo + che alla singola frenata... alla resistenza complessiva..

          Non cedono mai (almeno non mi ? mai capitato) ma pedale a fondo corsa e frenata lunga si.. con entrambe!

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            #35
            Non s? se pu? interessare.. ma se qualcuno lo vuole ? in vendita..

            COME da discussione APPENA TAGLIANDATO!!!

            richiesti 20k euro secchi.

            Dai accattatevela, non fate i barboni spendendo 15k euro x una punto e 5k x tunizzarla!!! hihihi

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              #36
              Originally posted by el_figus View Post
              Non s? se pu? interessare.. ma se qualcuno lo vuole ? in vendita..

              COME da discussione APPENA TAGLIANDATO!!!

              richiesti 20k euro secchi.

              Dai accattatevela, non fate i barboni spendendo 15k euro x una punto e 5k x tunizzarla!!! hihihi
              e cosa vuoi prendere adesso?

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                #37
                Ma di che anno ? il tuo RANGE?

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                  #38
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Ma di che anno ? il tuo RANGE?
                  oooooooooooooo te non ci pensare

                  le donne che guidano i SUV son pericolosissime

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                    #39
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    e cosa vuoi prendere adesso?
                    Prima vendo questo...
                    se riesco a vendere anche la barca mi cavo lo sfizio e prendo un'rs4 o un's6 (prediligo l'rs pero)..

                    Se invece vendo il range e non la barca prender? un'audi ...non s? se a3 (2.0 tdi da 140 cv)oppure un'a4 o un'a6...

                    Sicuramente usata, da spendere poco e che non consumi una fava..

                    Son dell'idea che se devo spendere tanto mi compro qualcosa che mi piaccia tanto..
                    Spendere tanto x qualcosa che non mi appaghi al 100% non f? x me!


                    x virgo,

                    ? un dicembre 2004 mi pare.

                    Doppie gomme (invernali ed estive), Freni con 400km da corsa (forsati ventilati e baffati) 1200 euro, appena tagliandata (1000 euro).
                    E se ? un amico del forum prima di consegnarla (se non mi tira sul prezzo) la porto in carrozzeria e la faccio tirare a nuovo!)

                    Che ne dici??

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                      #40
                      Originally posted by el_figus View Post
                      x virgo,

                      ? un dicembre 2004 mi pare.

                      Doppie gomme (invernali ed estive), Freni con 400km da corsa (forsati ventilati e baffati) 1200 euro, appena tagliandata (1000 euro).
                      E se ? un amico del forum prima di consegnarla (se non mi tira sul prezzo) la porto in carrozzeria e la faccio tirare a nuovo!)

                      Che ne dici??
                      KM? Proprietari?

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                        #41
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        oooooooooooooo te non ci pensare

                        le donne che guidano i SUV son pericolosissime
                        Ma smettila... se tutto va bene sabato ho la prossima moto non piace a molti ma a me s?

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                          #42
                          Originally posted by Virgo View Post
                          KM? Proprietari?
                          106400, io sono il secondo proprietario. L'ho presa che aveva 27k km mi pare.

                          Grigia chiara, interni blu in pelle pregiata, tv,navi, sedili riscaldati, fari xeno, VoLANTE RISCALDATO, tetto, telefono veicolare originale, volante elettrico, sedili elettrici con memoria, rete cane, sensori parcheggio, cosa + importante... VOGUE FONDRY LEGNO.. con inserti in ciliegio.

                          Auto perfetta, unico difetto striscio di 7 cm sopra passariota ant dx.

                          Se ti va anche solo di vederla o provarla.. io abito a Padova!

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                            #43
                            l'olio del cambio non ? l'olio motore, si f? a 100/120.000 km... la Audi ti d? l'olio dopo aver controllato il n? di telaio, perch? cambiano spesso tipo. Il cambiare in continuazione ?' evidentemente una furbata per evitare che il cliente usi olio generico, ma tant'?...
                            50 euro /kg, e ce ne vogliono 9 per la sostituzione, inoltre la procedura ? lunga e complessa, quindi il conto supera i 500 euro. Anche dal meccanico di fiducia, come il mio, figuratevi in Audi o altre marche

                            certo, si pu? sempre andare dal meccanico generico che ti propone di risparmiare e mettere un buon olio normale, a 200 euro.

                            Poi, a cambio spaccato e 5.000 euro di danni, gi? a piangere come le fontane... e il Range i cambi li spacca, come li spaccano gli X5 con lo stesso motore ....

                            io ho investito 500 euro sulla mia tranquillit? magari domani si spacca lo stesso, per? fino a 140.000 km ? arrivato

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                              #44
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Ma smettila... se tutto va bene sabato ho la prossima moto non piace a molti ma a me s?
                              tu non sei normale

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                                #45
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                tu non sei normale
                                me l'ha detto anche il mio psichiatra!

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