Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Live, sbrigati! New M5 4x4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Cooper View Post
    pensa che arriver? pure la BMW 3 cilindri quindi ormai non c'? piu da stupirsi di niente riguardo alle auto, son convinto che la TA a breve la faranno, ad ogni modo la vedo come buona parte di voi, BMW = TP e senza tante storie deve rimanere cos?, per la questione dei turbo o aspirati... beh i turbo li ha fatti pure in passato quindi non ci vedo nulla di strano, certo ? che parlare di benefici alludendo ai consumi credo che all'utenza di una M5 gliene freghi praticamente niente e un caxxo. Ovviamente poi se dovesse uscire un V8 turbo-soft... beh allora prenderei il V10 tutta la vita... per come urla poi quel V10!!!
    che arrivi la TA ? certo.

    Originally posted by Toledo View Post
    Dunque...

    911 ? uguale da non so quanti secoli, lo fanno coup? cabrio aspirato turbo TP, 4x4 ... Dimentico qualcosa???

    S?, che continua a vendere e fare storia da decenni !!!
    con la differenza che la 911 ha sempre variato "molto"
    le M sono sempre state aspirate e tp


    Originally posted by sgamino81 View Post
    boh...
    sinceramente dubito o almeno mi stupirebbe e non poco una scelta cosi...

    BMW come mercedes, sulla TP han fatto anche molta "immagine"
    non penso rovinino molta della loro "tradizione" producendo un TOP di gamma 4x4

    imho

    sarebbe per gli appassionati del marchio, il pestaggio di una mierda, cosi come lo fu quando Alfa passo ai TA

    sempre secondo me eh...
    Hanno creato aborti del calibro di X5M e X6M
    non mi stupirei se la facessero veramente la 4x4


    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Beh scusate eh ... ok le tradizioni ma , almeno cosi sulla carta :

    *- va di pi? ... tanto
    *- consuma meno ... 25% ? tanto
    *- ha performances dinamiche di tenuta eccezionalmente migliori grazie al 4x4

    .... non vedo che altro potesse proporre di meglio la BMW !

    Se ? vero che l'epoca degli aspirati si conclude con M3 E92 ... ben vengano le nuove generazioni di motore se le prestazioni saranno altrettanto emozionanti !
    -con 40 cv in pi?, v? tanto di pi??
    -25% nei sogni di BMW, IMHO consumer? uguale se non peggio.
    -sicomeno.

    a questo punto compriamo una GTR tanto che cambia?
    Come fa ad essere emozionante un barcone da oltre 2 tonnellate con 4x4 e turbo? manco avesse un sound che ti fa sborrare...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Devilman View Post
      Dimentichi che il primo 911 ha abortito il maggiolone

      Sgamino.... ocio che arriva la BM con... TA

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Deynor View Post
        -con 40 cv in pi?, v? tanto di pi??
        No , fossero 40Cv in pi? , poi 4x4 , saremmo li coem prestazioni (vedi RS5 / M3 E92)

        Originally posted by Deynor View Post
        -25% nei sogni di BMW, IMHO consumer? uguale se non peggio.
        Anceh a me pare una stupidaggine ... Cv= consumo , non si scappa .

        Originally posted by Deynor View Post
        -sicomeno.
        Beh questo ? innegabile dai ... non potrai miai asserire che un TI ? meno performante di un TP ...

        Originally posted by Deynor View Post
        a questo punto compriamo una GTR tanto che cambia?
        Come per la S2000 e' bruttissima esteticamente ... ai miei pcchi ? inguardabile . Il resto della vettura ? eccellente ovviamente , ma il lato estetico per me riveste un ruolo importantissimo .

        Originally posted by Deynor View Post
        Come fa ad essere emozionante un barcone da oltre 2 tonnellate con 4x4 e turbo? manco avesse un sound che ti fa sborrare...
        Beh ... ? soggettiva la cosa . A me lasciano davvero perplesso gli scatolini spinti ... a quel punto preferisco un'auto pi? sobria ma discreta .
        Non ? invece soggettivo che l'M3 non pesi olter 2 tonnellate bensi 1650 e qualcosa

        Alla fine ognunoc ompra quel che vuole no ?

        Io sognerei una BMW serie 6 ... la maggior parte di voi l'ha definita una merda . Dove sta il problema ?
        Last edited by Lele-R1-Crash; 04-05-11, 08:59.

        Comment


        • Font Size
          #19
          audi insegnaaaaaaaaa hhiihhihihihihi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            No , fossero 40Cv in pi? , poi 4x4 , saremmo li coem prestazioni (vedi RS5 / M3 E92)
            visto l'aggravio di peso IMHO girer? pi? lenta di una vecchia E60


            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Anceh a me pare una stupidaggine ... Cv= consumo , non si scappa .
            bisogna anche dire che ci sono altre cose che influiscono...
            la E60 aveva un telaio in alluminio che era un'opera d'arte ed era molto leggero. Vi lascio immaginare questa come sar?...gi? il solo fatto che abbiano abbandonato ci? che hanno fatto di buono nella precedente generazione...

            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Beh questo ? innegabile dai ... non potrai miai asserire che un TI ? meno performante di un TP ...
            dipende dalle condizioni di guida...
            guidi 5 mesi l'anno sulla neve o sulla sabbia?--->trarrai giovamento dalla TI
            altrimenti ? inutile. ? uno spreco di peso, cv, consumi.
            Guarda la nuova FF. Ha una TI che per? concettualmente ? totalmente diversa dalle altre TI. ? una TP che se il fondo lo richiede diventa parzialmente TI.
            Ogni tipologia di auto IMHO ha il suo tipo di trazione. Se voglio una serie 5 a benzina a tp mi piglio la M5 altrimenti la 550XI

            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Come per la S2000 e' bruttissima esteticamente ... ai miei pcchi ? inguardabile . Il resto della vettura ? eccellente ovviamente , ma il lato estetico per me riveste un ruolo importantissimo .
            son d'accordo che ? bruttissima. La S2000 invece la trovo molto bella. Ci sono diversi tipi di bellezza IMHO.
            Ma non si pu? nemmeno buttare al cesso tutto quello che si ? fatto fino ad ora per mero lato estetico.

            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Beh ... ? soggettiva la cosa . A me lasciano davvero perplesso gli scatolini spinti ... a quel punto preferisco un'auto pi? sobria ma discreta .
            Non ? invece soggettivo che l'M3 non pesi olter 2 tonnellate bensi 1650 e qualcosa

            Alla fine ognunoc ompra quel che vuole no ?

            Io sognerei una BMW serie 6 ... la maggior parte di voi l'ha definita una merda . Dove sta il problema ?
            Io ho imparato a trovare i lati positivi e negativi di ogni auto (eccetto i SUV ).
            Come sogno una 5OO Abarth, una Twingo Rs, una C2 VTS, una GP SS, una Focus Rs...
            Insomma sono un'estimatore senza esclusioni di gran parte del parco auto circolante.

            Era ovvio che mi stavo riferendo all'M5.

            Ovviamente uno compra quel che vuole.

            Io adoro la Sr 6, specialmente la E64.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by andyp View Post
              audi insegnaaaaaaaaa hhiihhihihihihi
              L'haldex della TT e la TI della RS5 sono qualcosa di molto rassicurante pe ril pilota "medio" .

              L'haldex in particoalre ? davvero uan bella trazione !

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by belot View Post
                S?, la targa
                appena me la comunicano, la mando all'assicuratore

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Deynor View Post
                  con la differenza che la 911 ha sempre variato "molto"
                  le M sono sempre state aspirate e tp
                  la 911 ha sempre proposto tutte le alternative possibii, fatto salvo per il Targa che prima era "cabrio" mentre adesso ha il tetto in "vetro" (cos? mi ricollego a quello che diceva BELOT) ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    scusa deynor ma vista la tua et? tu cosa sei abituato a guidare o con cosa hai corso da poter dare giudizi del genere specie sulle sensazioni di guida?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Beh scusate eh ... ok le tradizioni ma , almeno cosi sulla carta :

                      *- va di pi? ... tanto
                      *- consuma meno ... 25% ? tanto
                      ecco su sti 2 punti proprio perche 4x4 non ci giurerei....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        La prossima M sar? un pickup diesel...


                        http://gulfnews.com/life-style/motor...-joke-1.782325

                        http://www.carmagazine.co.uk/News/Se...cial-pictures/





                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by dillo View Post
                          scusa deynor ma vista la tua et? tu cosa sei abituato a guidare o con cosa hai corso da poter dare giudizi del genere specie sulle sensazioni di guida?
                          Io? Niente di che! Tutto ampiamente sotto 100 cv.
                          Essendo appassionato (squattrinato) e frequentando diverse community mi sono fatto certe idee.
                          Poi oh, se alla gente piace la guida asettica buon per loro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Deynor View Post
                            Io? Niente di che! Tutto ampiamente sotto 100 cv.
                            Essendo appassionato (squattrinato) e frequentando diverse community mi sono fatto certe idee.
                            Poi oh, se alla gente piace la guida asettica buon per loro.
                            prima di definire la guida asettica sarebbe il caso di provarla...

                            ti assicuro che i turbo 4x4 da + di 450cv che ho provato io sono tutto tranne che asettici...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by dillo View Post
                              prima di definire la guida asettica sarebbe il caso di provarla...

                              ti assicuro che i turbo 4x4 da + di 450cv che ho provato io sono tutto tranne che asettici...
                              tipo?
                              ovviamente sto parlando di pachidermi da 2 tonnellate eh.

                              Non sto parlando di Evo, Subby, Lambo, roba del genere insomma

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Deynor View Post
                                tipo?
                                ovviamente sto parlando di pachidermi da 2 tonnellate eh.

                                Non sto parlando di Evo, Subby, Lambo, roba del genere insomma
                                Ma considerando che una M3 pesa 1650Kg , che una RS5 ? poco differente , che una M5 ? poco pi? (parlo di massa a vuoto) , che un Carrera 4S pesa oltre 1500Kg ... quali sarebbero le auto con oltre 450Cv e 2t di peso ?
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 04-05-11, 12:24.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X