Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pesante..............? normale che con solo 184 cv devo per forza stre sempre a tavola
onde evitare di stare praticamente fermo
quindi come ho sempre detto.........questa ? la prova lampante che ? molto meglio prenderee una M5 sarcazzo.........consuma uguale (costa uguale) ma almeno ha 506 cv con i quali ti sposti in maniera consona e ti sbarazzi di ogni fastidio
ma hai il modello vecchio di mini?? ho hai quello nuovo....ovverro turbo con compressore....ho con la tradizionale turbina???..
perche la prima versione con il compressore volumetrico....consuma uno sproposito e non va ne sega... ( di assetto ? allucinante..un kart).......
la versione nuova non la ho mai provata...pero consuma molto meno...? le prestazione dovrebbero essere migliori di non poco..
io ho una subby molto preparata...ed andando tranquillo in urbano faccio 8 km litro....
ma i 5,6 litro te li fa andatura nomare...ho con il gas a tavoletta?? se ti li fa andatura normale....sicuramente hai qualche problema....mappa...debimetro...ecc ecc..anche il fatto che "scoppietta in rilascio" potrebbe essere sintomo di carburazione grassa....e mappa non apposto..
ma hai il modello vecchio di mini?? ho hai quello nuovo....ovverro turbo con compressore....ho con la tradizionale turbina???..
perche la prima versione con il compressore volumetrico....consuma uno sproposito e non va ne sega... ( di assetto ? allucinante..un kart).......
la versione nuova non la ho mai provata...pero consuma molto meno...? le prestazione dovrebbero essere migliori di non poco..
io ho una subby molto preparata...ed andando tranquillo in urbano faccio 8 km litro....
ma i 5,6 litro te li fa andatura nomare...ho con il gas a tavoletta?? se ti li fa andatura normale....sicuramente hai qualche problema....mappa...debimetro...ecc ecc..anche il fatto che "scoppietta in rilascio" potrebbe essere sintomo di carburazione grassa....e mappa non apposto..
dopo la prima riga eri gia una compilation di errori, leggere tutta la frase ? stato da urlo! :Zanic::Zanic::Zanic::Zanic:
cmq la mini ? sempre stato un secchio, avevo il cooper normale e ci facevo 8,5 per non andare un caxxo.....
Comment