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5,6 km/litro........ma ? normale

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    #16
    Originally posted by livelegend View Post
    pesa 1360

    e te sfonno
    Non so se ricordo male ma la mia TT pesa 1450 ... possibiel che sia cosi poca la differenza ?

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      #17
      Originally posted by turboazeta View Post
      ma hai il modello vecchio di mini?? ho hai quello nuovo....ovverro turbo con compressore....ho con la tradizionale turbina???..

      perche la prima versione con il compressore volumetrico....consuma uno sproposito e non va ne sega... ( di assetto ? allucinante..un kart).......

      la versione nuova non la ho mai provata...pero consuma molto meno...? le prestazione dovrebbero essere migliori di non poco..

      io ho una subby molto preparata...ed andando tranquillo in urbano faccio 8 km litro....

      ma i 5,6 litro te li fa andatura nomare...ho con il gas a tavoletta?? se ti li fa andatura normale....sicuramente hai qualche problema....mappa...debimetro...ecc ecc..anche il fatto che "scoppietta in rilascio" potrebbe essere sintomo di carburazione grassa....e mappa non apposto..
      quella nuova ma countryman
      ha 2 giorni........

      turbo benza 1600 cc

      confermo che detona molto........ovviamente i botti di fermano sotto dato che ? stra tappata.......ma io li sento
      inoltre sul manuale c'? scritto che in opzione SPORT il volante e tutte le reazioni dell'auto anche la risposta al gas........diventano pi? reattive e c'? scritto che in rilascio il rumore ? pi? sportivo.......
      ma io ero senza sport ieri sera e appena toglievo il gas......detonava lo stesso.....

      si , sto praticamente sempre a tavola......... sono abituato a due cose. moto 1000 4 cil e auto M
      tutto il resto mi sembra fermo
      anche questa per andare vicino a come dico io devo stare praticamente a tavola perenne per fortuna come tenuta e comportamento in generale ? abbastanza divertente
      e da quello cho ho visto sui 220 di crociera dovrebbe andarci

      quindi ? normale che faccia 5 a litro..........da quello che mi hai detto...??....

      forse ha una mappa grassa dalla casa per non romperla

      primo tagliando a 30 mila km..........quindi vuol dire che me la devo tenere cosi' grassa per 30 mila km ??

      ora ho un grosso dilemma
      devo andare fuori, uso questo accrocco e mi metto a tavola cosi' la provo per benino..........o vado in emmona e non corro rischi che qualche gallonzo mi faccia prepotenze ??

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        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Non so se ricordo male ma la mia TT pesa 1450 ... possibiel che sia cosi poca la differenza ?
        ho visto ieri sul libricino

        1360 (la mia ? 2wd.......)

        non avrei mai preso la 4All ............due differenziali, pi? peso........e dispersione di potenza
        velocit? minore...........

        tanto io vivo a roma e di neve o ghiaccio..........non se ne vede

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          #19
          [QUOTE=Cooper;7181423

          cmq la mini ? sempre stato un secchio, avevo il cooper normale e ci facevo 8,5 per non andare un caxxo..... [/QUOTE]

          questa nuova con 184 cv...........qualcosina va

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            #20
            Originally posted by livelegend View Post
            ho visto ieri sul libricino

            1360 (la mia ? 2wd.......)

            non avrei mai preso la 4All ............due differenziali, pi? peso........e dispersione di potenza
            velocit? minore...........

            tanto io vivo a roma e di neve o ghiaccio..........non se ne vede
            Si cocnordo . Ma io mi riferivo alla differenza di peso tra le due vetture ... ad "occhio" mi pare che dovrebbe essere pi? marcata a favore della tua .

            Ma quanto pare ? la mia che pesa pi? di quel 1450 che ho in mente

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              #21
              Originally posted by BUNGARO View Post
              Normale si,io avevo il primo modello e i consumi erano quelli con il piede un po' pesantino.Lo scarico detona se non ? originale.
              Le mini "detonano" anche con lo scarico originale...sono le detonazioni pi? finte in 100 e passa anni di automobilismo
              Se dai gas oltre un certo limite di giri e rilasci, scoppietter? sicuramente, magie dell'elettronica

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                #22
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Si cocnordo . Ma io mi riferivo alla differenza di peso tra le due vetture ... ad "occhio" mi pare che dovrebbe essere pi? marcata a favore della tua .

                Ma quanto pare ? la mia che pesa pi? di quel 1450 che ho in mente
                scusa.........ma tu non hai una TT ?

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                  #23
                  Originally posted by Asto Delta View Post
                  Le mini "detonano" anche con lo scarico originale...sono le detonazioni pi? finte in 100 e passa anni di automobilismo
                  Se dai gas oltre un certo limite di giri e rilasci, scoppietter? sicuramente, magie dell'elettronica
                  per? l'attuale motore ha ben poco a che fare col vecchio

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                    #24
                    Originally posted by livelegend View Post
                    per? l'attuale motore ha ben poco a che fare col vecchio
                    vero!!!! effettivamente ho provato una cooper S col 184 cv e se la cava egregiamente

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                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Si cocnordo . Ma io mi riferivo alla differenza di peso tra le due vetture ... ad "occhio" mi pare che dovrebbe essere pi? marcata a favore della tua .

                      Ma quanto pare ? la mia che pesa pi? di quel 1450 che ho in mente
                      il TT , pesa pochissimo, e' proprio quello il suo forte!!! pensa che una TTs 2000 cc turbo ha accelerazioni degne di un 4000 aspirato

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                        #26
                        Originally posted by livelegend View Post
                        ho visto ieri sul libricino

                        1360 (la mia ? 2wd.......)

                        non avrei mai preso la 4All ............due differenziali, pi? peso........e dispersione di potenza
                        velocit? minore...........

                        tanto io vivo a roma e di neve o ghiaccio..........non se ne vede
                        per la neve...c'e' la M

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                          #27
                          Originally posted by livelegend View Post
                          per? l'attuale motore ha ben poco a che fare col vecchio
                          Non ? una questione di motore e non mi sembra di aver detto che i due motori si assomigliano
                          Le ho provate entrambe e per quanto mi riguardala Cooper S attuale ? un capolavoro, sia come motore che come agilit?, pur essendo leggermente pi? pesante e grande.
                          La nuova poi abbinata all'autobloccante...? un giUiello

                          Tornando al discorso degli scoppiettii, ? solo la centralina che in determinate situazioni rilascia un pizzico di benzina incombusta che "detona" nello scarico, secondo voi in condizioni normali e di serie senza questo accorgimento un 1.6 turbo attuale riuscirebbe a fare una cosa del genere???

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                            #28
                            Originally posted by livelegend View Post
                            pesante..............? normale che con solo 184 cv devo per forza stre sempre a tavola
                            onde evitare di stare praticamente fermo

                            quindi come ho sempre detto.........questa ? la prova lampante che ? molto meglio prenderee una M5 sarcazzo.........consuma uguale (costa uguale) ma almeno ha 506 cv con i quali ti sposti in maniera consona e ti sbarazzi di ogni fastidio
                            Aahahahahahah!!!

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                              #29
                              Originally posted by livelegend View Post
                              scusa.........ma tu non hai una TT ?
                              Eh ... che ho detto ?

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                                #30
                                Originally posted by BO View Post
                                il TT , pesa pochissimo, e' proprio quello il suo forte!!! pensa che una TTs 2000 cc turbo ha accelerazioni degne di un 4000 aspirato
                                E' solo il 3.2 che non va na ceppa e consuma come se andasse forte

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