Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info olio motore galaxy 115 2001

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info olio motore galaxy 115 2001

    oltre al 5w30 che consiglia la casa.. quale altro olio ci posso mettere? ? la car di mio padre e ci devo fare il tagliando.. e siccome non mi va di andare alla far a farmi pelare 15 euro per un chilo d'olio.. della ford.. volevo sapere se esisteva per caso qualche altra gradazione che va bene uguale e che si trova pi? facilmente in giro

  • Font Size
    #2
    olio di vinaccioli

    Comment


    • Font Size
      #3
      e te pareva che non se doveva spammare pure qu? dai risposte serie plissss poi dopo spammiamo

      Comment


      • Font Size
        #4
        era per tenerti su il tipic...ingrata

        Comment


        • Font Size
          #5
          dajeeee nessuno lo sa ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            meccaniciiiiiiiiiiiiiiii do state?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io prenderei sempre il 5 W 30 con le caratteristiche consigliate dalla casa madre, basta andare da un ricambista generico e comprarne uno di una marca qualsiasi con quelle caratteristiche e gi? si risparmia!
              Vale la pena per risparmiare qualche euro rischiare di fare danni mettendo un olio con specifiche diverse?? Secondo me no!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ste75ts View Post
                Io prenderei sempre il 5 W 30 con le caratteristiche consigliate dalla casa madre, basta andare da un ricambista generico e comprarne uno di una marca qualsiasi con quelle caratteristiche e gi? si risparmia!
                Vale la pena per risparmiare qualche euro rischiare di fare danni mettendo un olio con specifiche diverse?? Secondo me no!
                no no infatti quello ? ovvio.. pensavo che si potessero mettere anche altre gradazioni.. per esempio sulla mio posso mettere un 10w40 e anche un 5w50 e un'altro tipo che ora non ricordo..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Controlla sull'uso e manutenzione se puoi usare altri tipi di Olio, se non dicono nulla, meglio attenersi al 5W30, comunque se mantieni le stesse specifiche, il prezzo non dovrebbe variare tra un 5W30 ed un 10W40 ad esempio, io uso Castrol 5W30 sulla Golf ma ho visto che lo stesso tipo di olio con gradazione differente costa comunque uguale, il prezzo dipende dalle specifiche dell'olio.
                  Se vuoi risparmiare devi provare a fare un'indagine tra pi? marche di olio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    continua con il 5-30..al massimo puoi usare 5-40 ma controlla che abbia la specifica per dell'iniettore pompa...lo trovi sui 10 euro al kg agip per iniettori pompa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ok grazie mille devo cercare il libretto uso e manutenzione che non so dove sta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho la stessa macchina con 400mila km
                        ho sempre usato castrol 5w40 ..poi il edge
                        adesso vado di bardahl xtc c60 5w40
                        va meglio del castrol edge
                        con -15 -20 gradi il motore mi sta 100 giri in piu all’avvio la mattina ed il rumore e meno metallico quindi super consigliato
                        in piu adesso aggiungo x1r

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by maconfireblade View Post
                          io ho la stessa macchina con 400mila km
                          ho sempre usato castrol 5w40 ..poi il edge
                          adesso vado di bardahl xtc c60 5w40
                          va meglio del castrol edge
                          con -15 -20 gradi il motore mi sta 100 giri in piu all?avvio la mattina ed il rumore e meno metallico quindi super consigliato
                          in piu adesso aggiungo x1r
                          quindi tu usi il 5w40 al posto del 5w30 x1r sarebbe?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            da sempre ho usato solo il 5w40
                            cosi mi risulta anche sui siti dei vari marchi d’olio

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X