Ciao ragazzi in questi giorni sto valutando la mia prossima car.
Attualmento posseggo un 320i coup? del 97. Attualmente l'auto ha 170.000 km, va bene e non mi sta dando problemi ma ha bisogno di qualche intervento per poter tornare in forma. Bisognerebbe cambiarle le 4 gomme che ormai sono alla frutta, i 2 dischi anteriori, sostituire gli ammortizzatori, passare dal tappezziere perch? una parte del cielo interno si sta scollando. Infine la frizione non s? per quanto durer?.
Alla luce di questo sto valutando qualche alternativa....
Vi spiego l'uso che faccio della macchina: uso lunedi-venerdi per recarmi al lavoro, circa 23 km pi? qualche raro uso domenicale. Per tutto il resto usiamo la yaris di mia moglie. Diciamo che faccio tra i 7.000 e gli 8.000 km all'anno.
L'auto "nuova" dovr? avere:
costi di bollo e assicurazione pi? bassi
consumi inferiori. Ora faccio i 10, 11 km al litro.
Guida divertente e motore sveglio.
Detto questo, 2 posti mi potrebbero anche bastare.
Cerco un usato diciamo dal 2003 in poi.
In mente ho Mazda MX-5 e Toyota MR2.
Budget massimo 10.000? (ma proprio massimo!)
Voglio le vostre opinioni!
Attualmento posseggo un 320i coup? del 97. Attualmente l'auto ha 170.000 km, va bene e non mi sta dando problemi ma ha bisogno di qualche intervento per poter tornare in forma. Bisognerebbe cambiarle le 4 gomme che ormai sono alla frutta, i 2 dischi anteriori, sostituire gli ammortizzatori, passare dal tappezziere perch? una parte del cielo interno si sta scollando. Infine la frizione non s? per quanto durer?.
Alla luce di questo sto valutando qualche alternativa....
Vi spiego l'uso che faccio della macchina: uso lunedi-venerdi per recarmi al lavoro, circa 23 km pi? qualche raro uso domenicale. Per tutto il resto usiamo la yaris di mia moglie. Diciamo che faccio tra i 7.000 e gli 8.000 km all'anno.
L'auto "nuova" dovr? avere:
costi di bollo e assicurazione pi? bassi
consumi inferiori. Ora faccio i 10, 11 km al litro.
Guida divertente e motore sveglio.
Detto questo, 2 posti mi potrebbero anche bastare.
Cerco un usato diciamo dal 2003 in poi.
In mente ho Mazda MX-5 e Toyota MR2.
Budget massimo 10.000? (ma proprio massimo!)
Voglio le vostre opinioni!
Comment