Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hyundai Genesis coupe
Collapse
X
-
Originally posted by benjofactory View Postsi live ma baGGet sotto i 30000 prendere una M3....magari non tutti quelli che spendono 30000 euro per una macchina possono mantenere una M3
il probl non ? comprare...ma mantenere.
se compro una focus (l'ho buttata li...) nuova full optional 30k euro....? un conto
ma una m3 usata...? ben altra cosa
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Postsi live ma baGGet sotto i 30000 prendere una M3....magari non tutti quelli che spendono 30000 euro per una macchina possono mantenere una M3
io ho sempre avuto qualcosa che "correva"
anche quando ero piccolo e disoccupato
la differenza con la M3 era che consumava di pi? e che si rompeva molto di pi?
con il risultato che spendevo molto di pi? che avere una M3 stande sempre perennemente senza una lira in tasca e disperato
certo parliamo di tanti anni fa
quindi parliamo di auto turbo del gruppo fiat sulle quali cambiavo di tutto compresi 2 cambi l'anno
oggi ? diverso probabilmente
per? per me da quando ho iniziato ad usare M ? iniziata l'era del cambio olio e BASTA !!
nella realt?, almeno la mia mantenere una M vuol dire fare un cambio olio e filtri all'anno
la Rc costa meno di un diesel 3000 (l'ho detto almeno 30 volte)
il bollo costa ma viene una volta all'anno e sinceramente la differenza di 400 500 euro non pu? essere fondamentale nel budget di gente che spende 600-1000 euro per fare una mugellata in moto.................o sbaglio ???
la benzina costa una M fa dai 5 ai 10 km/l dipende come si usa, certamente se uno fa 40 mila km l'anno ? meglio prendere altro..........ma anche no dipende da tanti fattori
io ne faccio si e no 8 mila adesso, dato che giro sempre in moto
quindi mi frega veramente poco
quindi per me ? impensabile prendere qualcosa inferiore ai 300 cv benzina........solo benzina rigorosamente benzina
concludendo senza essere ipocriti, penso ci siano migliaia di persone che girano in diesel molto costosi che hanno anche la moto per i quali queste differenze di prezzo sono minime, e facilmente sopportabili
p.s...................ma poi tu non hai una Z 350 ????..........quindi dove risparmieresti ripsetto ad una M ????Last edited by livelegend; 21-12-10, 10:50.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by dj crush View Posttriste ma vero
il probl non ? comprare...ma mantenere.
se compro una focus (l'ho buttata li...) nuova full optional 30k euro....? un conto
ma una m3 usata...? ben altra cosa
in una societ? come la nostra dove si buttano soldi per centinaia di cose diverse certi discorsi andrebbero esaminati bene
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postle rare volte che c'? una GTR si blocca il traffico
forse sar? perch? ? troppo brutta.........
la gente si gira per il rumore e perch? ? super vistosa... anche se arrivi con questa la gente si ferma a guardarla, ma questo non vuol dire che sia una bella auto
come ha giustamente detto qualcuno qui sopra, se la GT-R avesse un 2.0 da 150cv trazione anteriore, vorrei vedere quanti la definirebbero una bella auto
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postp.s...................ma poi tu non hai una Z 350 ????..........quindi dove risparmieresti ripsetto ad una M ????
ha risparmiato in acquisto
risparmia in bollo
risparmia in tagliandi
risparmia in ricambi
adesso non ? che la M sarcazzo ? la panacea di tutti i mali, eh...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View Postsi blocca il traffico perch? prende tutta la strada
la gente si gira per il rumore e perch? ? super vistosa... anche se arrivi con questa la gente si ferma a guardarla, ma questo non vuol dire che sia una bella auto
come ha giustamente detto qualcuno qui sopra, se la GT-R avesse un 2.0 da 150cv trazione anteriore, vorrei vedere quanti la definirebbero una bella auto
cmq la bellezza ? sicuramente soggettiva
per quanto mi riguarda avendo avuto anche la fortuna di possedere auto per le quali ricevevo complimenti sinceri
la GTR ? meravilgiosa
anche la Ferrari con una 2.0 sarebbe una merda
non mi sembra un discorso che regge
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View Postbeh, a essere onesti rispetto ad una M3 pari anno
ha risparmiato in acquisto
risparmia in bollo
risparmia in tagliandi
risparmia in ricambi
adesso non ? che la M sarcazzo ? la panacea di tutti i mali, eh...
quanto in bollo ?? 200 euro ??
tagliandi ?? ma perch? se prendi una M3 usata la porti a fare tagliandi in BMW ??
ricambi ?? alla M non servono ricambi tranne le parti di usura che non penso che nissan ti regali..........
la M sarcazzo non ? la panacea ma bisognerebbe aver provato e sapere prima di fare un vero paragone
ma dai.........ma tu pensi veramente che una z 350 vecchia sia meno onerosa di una M3 vecchia ??
e se anche lo fosse questa differenza sia sostanziale per uno che cmq gira con un 3500 benzina e ha 1-2 moto ??
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postquesta fa cagare mentre la GTR ? globalmente riconosciuta come una bella auto
cmq la bellezza ? sicuramente soggettiva
per quanto mi riguarda avendo avuto anche la fortuna di possedere auto per le quali ricevevo complimenti sinceri
la GTR ? meravilgiosa
anche la Ferrari con una 2.0 sarebbe una merda
non mi sembra un discorso che regge
la GT-R ? globalmente riconosciuta come una OTTIMA auto, mentre sulla linea (o "bellezza") ho letto e sentito GRANDI riserve, sia dagli addetti ai lavori che dagli appassionati...
appassionati, appunto, gente con cui si pu? discutere e confrontarsi, e non TALEBANI che la pensano a loro modo e non accettano pareri differenti dalle loro assolute verit?
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postsi blocca il traffico perch? prende tutta la strada
e ha speso pure dei soldi x sta cagata
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postnon so quanto costi una z 350 ma penso che pi? o meno saremo li usata
Originally posted by livelegend View Postquanto in bollo ?? 200 euro ??
Originally posted by livelegend View Posttagliandi ?? ma perch? se prendi una M3 usata la porti a fare tagliandi in BMW ??
Originally posted by livelegend View Postricambi ?? alla M non servono ricambi tranne le parti di usura che non penso che nissan ti regali..........
Originally posted by livelegend View Postla M sarcazzo non ? la panacea ma bisognerebbe aver provato e sapere prima di fare un vero paragone
Originally posted by livelegend View Postma dai.........ma tu pensi veramente che una z 350 vecchia sia meno onerosa di una M3 vecchia ??
Originally posted by livelegend View Poste se anche lo fosse questa differenza sia sostanziale per uno che cmq gira con un 3500 benzina e ha 1-2 moto ??
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postma si prova mai si capisce quanto costa per davvero
in una societ? come la nostra dove si buttano soldi per centinaia di cose diverse certi discorsi andrebbero esaminati bene
come ti dicevo prima...se per comprare l'auto ho quasi esaurito tutto...dove li trovo i soldi per poi cambiare le gomme, i freni, anche solo mettere la benzina!
e poi, se dovessi fare la frizione, capisci che farla ad una 207 o ad una m3 con 150.000 km son due cose ben differenti no?
e non voglio nemmeno pensare in caso di incidente!
per questo dico
se devo restare quasi senza soldi perch? mi serve un'auto .. preferisco farlo per una piccola cos? da poi poterla mantenere che per una grande per poi restare alla canna del gas al primo probl...
anceh adesso potrei comprare una bella x5 con 150.000 km del 2003...ma per cambiare le gomme a chi devo bestemmiare poi?
Comment
X
Comment