Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hyundai Genesis coupe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    questo ? quello che pensa chiunque capisca qualcosa di auto

io infatti la penso cosi'

budget sotto i 30 mila

M3

budget entro i 30 mila

M5 E 60

dopo

Nissan GTR

dopo

porsche GT3

dopo

porsche GT

in mezzo potrei metterci anche un porsche biturbo o una corvette Z06 entrambe preparate
    si live ma baGGet sotto i 30000 prendere una M3....magari non tutti quelli che spendono 30000 euro per una macchina possono mantenere una M3

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      si live ma baGGet sotto i 30000 prendere una M3....magari non tutti quelli che spendono 30000 euro per una macchina possono mantenere una M3
      triste ma vero
      il probl non ? comprare...ma mantenere.
      se compro una focus (l'ho buttata li...) nuova full optional 30k euro....? un conto
      ma una m3 usata...? ben altra cosa

Comment

• Font Size
        questo ? quello che pensa chiunque capisca qualcosa di auto
        si ma ? brutta lo stesso

per fortuna che c'? chi ne capisce e ci illumina

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post

io ho sempre avuto qualcosa che "correva"
          anche quando ero piccolo e disoccupato

la differenza con la M3 era che consumava di pi? e che si rompeva molto di pi?
          con il risultato che spendevo molto di pi? che avere una M3 stande sempre perennemente senza una lira in tasca e disperato
          certo parliamo di tanti anni fa
          quindi parliamo di auto turbo del gruppo fiat sulle quali cambiavo di tutto compresi 2 cambi l'anno
          oggi ? diverso probabilmente
          per? per me da quando ho iniziato ad usare M ? iniziata l'era del cambio olio e BASTA !!

nella realt?, almeno la mia mantenere una M vuol dire fare un cambio olio e filtri all'anno

la Rc costa meno di un diesel 3000 (l'ho detto almeno 30 volte)

il bollo costa ma viene una volta all'anno e sinceramente la differenza di 400 500 euro non pu? essere fondamentale nel budget di gente che spende 600-1000 euro per fare una mugellata in moto.................o sbaglio ???

la benzina costa una M fa dai 5 ai 10 km/l dipende come si usa, certamente se uno fa 40 mila km l'anno ? meglio prendere altro..........ma anche no dipende da tanti fattori
          io ne faccio si e no 8 mila adesso, dato che giro sempre in moto
          quindi mi frega veramente poco
          quindi per me ? impensabile prendere qualcosa inferiore ai 300 cv benzina........solo benzina rigorosamente benzina

concludendo senza essere ipocriti, penso ci siano migliaia di persone che girano in diesel molto costosi che hanno anche la moto per i quali queste differenze di prezzo sono minime, e facilmente sopportabili

p.s...................ma poi tu non hai una Z 350 ????..........quindi dove risparmieresti ripsetto ad una M ????
          Last edited by livelegend; 21-12-10, 10:50.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            si ma ? brutta lo stesso

per fortuna che c'? chi ne capisce e ci illumina
            le rare volte che c'? una GTR si blocca il traffico
            forse sar? perch? ? troppo brutta.........

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              triste ma vero
              il probl non ? comprare...ma mantenere.
              se compro una focus (l'ho buttata li...) nuova full optional 30k euro....? un conto
              ma una m3 usata...? ben altra cosa
              ma si prova mai si capisce quanto costa per davvero
              in una societ? come la nostra dove si buttano soldi per centinaia di cose diverse certi discorsi andrebbero esaminati bene

Comment

• Font Size
                le rare volte che c'? una GTR si blocca il traffico
                forse sar? perch? ? troppo brutta.........
                si blocca il traffico perch? prende tutta la strada

la gente si gira per il rumore e perch? ? super vistosa... anche se arrivi con questa la gente si ferma a guardarla, ma questo non vuol dire che sia una bella auto

come ha giustamente detto qualcuno qui sopra, se la GT-R avesse un 2.0 da 150cv trazione anteriore, vorrei vedere quanti la definirebbero una bella auto

Comment

• Font Size
                  p.s...................ma poi tu non hai una Z 350 ????..........quindi dove risparmieresti ripsetto ad una M ????
                  beh, a essere onesti rispetto ad una M3 pari anno

ha risparmiato in acquisto
                  risparmia in bollo
                  risparmia in tagliandi
                  risparmia in ricambi

adesso non ? che la M sarcazzo ? la panacea di tutti i mali, eh...

Comment

• Font Size

la gente si gira per il rumore e perch? ? super vistosa... anche se arrivi con questa la gente si ferma a guardarla, ma questo non vuol dire che sia una bella auto

come ha giustamente detto qualcuno qui sopra, se la GT-R avesse un 2.0 da 150cv trazione anteriore, vorrei vedere quanti la definirebbero una bella auto
                    questa fa cagare mentre la GTR ? globalmente riconosciuta come una bella auto

cmq la bellezza ? sicuramente soggettiva
                    per quanto mi riguarda avendo avuto anche la fortuna di possedere auto per le quali ricevevo complimenti sinceri
                    la GTR ? meravilgiosa

anche la Ferrari con una 2.0 sarebbe una merda
                    non mi sembra un discorso che regge

Comment

• Font Size
                      molto bella mi piace parecchio!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        beh, a essere onesti rispetto ad una M3 pari anno

ha risparmiato in acquisto
                        risparmia in bollo
                        risparmia in tagliandi
                        risparmia in ricambi

adesso non ? che la M sarcazzo ? la panacea di tutti i mali, eh...
                        non so quanto costi una z 350 ma penso che pi? o meno saremo li usata

quanto in bollo ?? 200 euro ??

tagliandi ?? ma perch? se prendi una M3 usata la porti a fare tagliandi in BMW ??

ricambi ?? alla M non servono ricambi tranne le parti di usura che non penso che nissan ti regali..........

la M sarcazzo non ? la panacea ma bisognerebbe aver provato e sapere prima di fare un vero paragone

ma dai.........ma tu pensi veramente che una z 350 vecchia sia meno onerosa di una M3 vecchia ??
                        e se anche lo fosse questa differenza sia sostanziale per uno che cmq gira con un 3500 benzina e ha 1-2 moto ??

Comment

• Font Size
                          questa fa cagare mentre la GTR ? globalmente riconosciuta come una bella auto

cmq la bellezza ? sicuramente soggettiva
                          per quanto mi riguarda avendo avuto anche la fortuna di possedere auto per le quali ricevevo complimenti sinceri
                          la GTR ? meravilgiosa

anche la Ferrari con una 2.0 sarebbe una merda
                          non mi sembra un discorso che regge
                          ovvio, come sempre gli unici discorsi che reggono sono i tuoi...

la GT-R ? globalmente riconosciuta come una OTTIMA auto, mentre sulla linea (o "bellezza") ho letto e sentito GRANDI riserve, sia dagli addetti ai lavori che dagli appassionati...

appassionati, appunto, gente con cui si pu? discutere e confrontarsi, e non TALEBANI che la pensano a loro modo e non accettano pareri differenti dalle loro assolute verit?

Comment

• Font Size

io non ci credo che qualcuno ha il coraggio di andare in giro con una merda del genere

e ha speso pure dei soldi x sta cagata

Comment

• Font Size
                              non so quanto costi una z 350 ma penso che pi? o meno saremo li usata
                              qualche millino di euro lo ha risparmiato

quanto in bollo ?? 200 euro ??
                              fanno schifo?

tagliandi ?? ma perch? se prendi una M3 usata la porti a fare tagliandi in BMW ??
                              e se uno volesse/dovesse (es. garanzia)? come sempre chi la pensa diversamente da te ? un pirla

ricambi ?? alla M non servono ricambi tranne le parti di usura che non penso che nissan ti regali..........
                              ti assicuro che si rompono ANCHE le BMW, e pi? spesso delle Nissan... e i ricambi bavaresi sono tra i pi? cari in assoluto

la M sarcazzo non ? la panacea ma bisognerebbe aver provato e sapere prima di fare un vero paragone
                              ti stupirebbe sapere quante auto ho provato

ma dai.........ma tu pensi veramente che una z 350 vecchia sia meno onerosa di una M3 vecchia ??
                              SI

e se anche lo fosse questa differenza sia sostanziale per uno che cmq gira con un 3500 benzina e ha 1-2 moto ??
                              non credo che i soldi in tasca facciano schifo a nessuno

Comment

• Font Size
                                ma si prova mai si capisce quanto costa per davvero
                                in una societ? come la nostra dove si buttano soldi per centinaia di cose diverse certi discorsi andrebbero esaminati bene
                                sicuro live...ma c'? anche da vedere una cosa

come ti dicevo prima...se per comprare l'auto ho quasi esaurito tutto...dove li trovo i soldi per poi cambiare le gomme, i freni, anche solo mettere la benzina!

e poi, se dovessi fare la frizione, capisci che farla ad una 207 o ad una m3 con 150.000 km son due cose ben differenti no?

e non voglio nemmeno pensare in caso di incidente!

per questo dico
                                se devo restare quasi senza soldi perch? mi serve un'auto .. preferisco farlo per una piccola cos? da poi poterla mantenere che per una grande per poi restare alla canna del gas al primo probl...

anceh adesso potrei comprare una bella x5 con 150.000 km del 2003...ma per cambiare le gomme a chi devo bestemmiare poi?

Comment

X
                                Working...