Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per parlare. auto a 2 posti ed utilit?. commenti/pareri/considerazioni
si certo....265 della S3 invece sono giusti....ma vai a cagare va
P.S. se ti prendi la S3 sei un fighetto che guarda solo la moda....poi ha 90 e spacca mila km...quelle che ti ho trovato io sono fresche
? una lotus...se la prende non si deve fare quei problemi
l's3 ? davvero bella...solo che non capisco come si possano spendere 50.000 euro per una macchian del genere
bhe
magari c'? chi la pensa uguale per 20.000 su una punto
cmq
sono davvero indeciso
la prmia cosa da fare ? valutare "cosa" ci devo fare con l'auto...cos? da scegliere se 2, 2+2 o 5 posti direttamente
la seconda...il budget. la punto far? 6 anni con me e, con queste medie, anceh comprare nuovo non ? una strunzata...
la terza...scegliamo bene il modello, la motorizzazione ecc
cmq
sono davvero indeciso la prmia cosa da fare ? valutare "cosa" ci devo fare con l'auto...cos? da scegliere se 2, 2+2 o 5 posti direttamente
la seconda...il budget. la punto far? 6 anni con me e, con queste medie, anceh comprare nuovo non ? una strunzata...
la terza...scegliamo bene il modello, la motorizzazione ecc
tnato sar? sempre qui a scassarvi la ualelra
La frase con pi? senso, sicuramente
Una volta capito cosa vuoi farci l'acquisto diventa semplice perch? le alternative rimangono poche, e scegli subito
Se no passa il tempo e le guardi tutte e non decidi mai
Se ti fai troppe domande, e hai poche risposte, non ? l'auto per te, e non ? amore
Una volta capito cosa vuoi farci l'acquisto diventa semplice perch? le alternative rimangono poche, e scegli subito
Se ti fai troppe domande, e hai poche risposte, non ? l'auto per te, e non ? amore
Secondo me....
questo ? anche vero
ci pensavo ieri sera
se non riesco a scegliere ? perch?, i fondo in fondo, non mi serve poi tanto cambiare auto e nessuna mi piace da impazzire
Comment