Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per parlare. auto a 2 posti ed utilit?. commenti/pareri/considerazioni
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by dj crush View PostOriginally posted by dj crush View Postad ogni modo
272 cv sono troppissimi!!!!
P.S. se ti prendi la S3 sei un fighetto che guarda solo la moda....poi ha 90 e spacca mila km...quelle che ti ho trovato io sono fresche
Originally posted by Mr. Q View Postsar? anche la S2 ma ha gli interni vecchi... e non ha gli airbag e non ha alcun controlo e non ha (probabilmente) l'aria condizionata insomma....
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postsi certo....265 della S3 invece sono giusti....ma vai a cagare va
P.S. se ti prendi la S3 sei un fighetto che guarda solo la moda....poi ha 90 e spacca mila km...quelle che ti ho trovato io sono fresche
? una lotus...se la prende non si deve fare quei problemi
bhe
magari c'? chi la pensa uguale per 20.000 su una punto
cmq
sono davvero indeciso
la prmia cosa da fare ? valutare "cosa" ci devo fare con l'auto...cos? da scegliere se 2, 2+2 o 5 posti direttamente
la seconda...il budget. la punto far? 6 anni con me e, con queste medie, anceh comprare nuovo non ? una strunzata...
la terza...scegliamo bene il modello, la motorizzazione ecc
tnato sar? sempre qui a scassarvi la ualelra
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by dj crush View Postcmq
sono davvero indeciso
la prmia cosa da fare ? valutare "cosa" ci devo fare con l'auto...cos? da scegliere se 2, 2+2 o 5 posti direttamente
la seconda...il budget. la punto far? 6 anni con me e, con queste medie, anceh comprare nuovo non ? una strunzata...
la terza...scegliamo bene il modello, la motorizzazione ecc
tnato sar? sempre qui a scassarvi la ualelra
Una volta capito cosa vuoi farci l'acquisto diventa semplice perch? le alternative rimangono poche, e scegli subito
Se no passa il tempo e le guardi tutte e non decidi mai
Se ti fai troppe domande, e hai poche risposte, non ? l'auto per te, e non ? amore
Secondo me....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Gasssss View PostLa frase con pi? senso, sicuramente
Una volta capito cosa vuoi farci l'acquisto diventa semplice perch? le alternative rimangono poche, e scegli subito
Se ti fai troppe domande, e hai poche risposte, non ? l'auto per te, e non ? amore
Secondo me....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by blackbass View Post? lo sGorBion delle 4 ruote kazzo !!!
Comment
-
Originally posted by Gasssss View PostLa frase con pi? senso, sicuramente
Secondo me....
ci pensavo ieri sera
se non riesco a scegliere ? perch?, i fondo in fondo, non mi serve poi tanto cambiare auto e nessuna mi piace da impazzire
Comment
X
Comment