Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per parlare. auto a 2 posti ed utilit?. commenti/pareri/considerazioni
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Post? una lotus...se la prende non si deve fare quei problemi
MA... avere una lotus come macchina porta a veramente tanti sacrifici... e anzi ritengo che senza almeno una smartina di supporto per l'uso cittadino sia mero masochismo... a questo punto... se devo sacrificarmi dal punto di vista delle comodit? e della fruibilit? voglio che ne valga la pena...
ossia exige S
tutto il resto ? noia...
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postquesto ? anche vero
ci pensavo ieri sera
se non riesco a scegliere ? perch?, i fondo in fondo, non mi serve poi tanto cambiare auto e nessuna mi piace da impazzire
su questo concordo...
io so anche gi? il 90% delle modifiche che far? alla mia futura supermacchinina...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Mr. Q View Postguarda ti parla uno che appena laureato grazie a qualche risparmio e ad un generoso regalo di laurea punta a prendersi una lotus usata...
MA... avere una lotus come macchina porta a veramente tanti sacrifici... e anzi ritengo che senza almeno una smartina di supporto per l'uso cittadino sia mero masochismo... a questo punto... se devo sacrificarmi dal punto di vista delle comodit? e della fruibilit? voglio che ne valga la pena...
ossia exige S
tutto il resto ? noia...
e a sto punto se cerco l'esclusivit? io mi prendo una caterham
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postanche la exige va presa cmq come seconda macchina
e a sto punto se cerco l'esclusivit? io mi prendo una caterham
si benjo ok mettiamo il concetto che una smartina da citt? ci vuola a prescindere...
solo io ti dico che se non riesco (come finanze) a prendermi una exige S allora non prendo in considerazione l'idea di prendermi una lotus..
questo il mio personalissimo punto di vista
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Mr. Q View Posttaci che ho un amico PENESTANTE e sciroccato che ha come seconda macchina una dax roush da 390 cv.. (il concetto di base ? quello del caterham) e come prima... un 997 gt3 con tanto di rollbar
si benjo ok mettiamo il concetto che una smartina da citt? ci vuola a prescindere...
solo io ti dico che se non riesco (come finanze) a prendermi una exige S allora non prendo in considerazione l'idea di prendermi una lotus..
questo il mio personalissimo punto di vistavuole solo apparire e non vuole usarla per quello che ? stata fatta la elise basta e avanza D
cmq il tuo ragionamento non fa na piega
Originally posted by Luka79 View Postio e te andiamo moooooolto d'accordo
ps. anche preferisco la Ariel....devo dire che la caterham e' una valida alternativa
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postquesto ? anche vero
ci pensavo ieri sera
se non riesco a scegliere ? perch?, i fondo in fondo, non mi serve poi tanto cambiare auto e nessuna mi piace da impazzire
Anche a me piace sapere, pensare, poco poco pure sognare, ma presto torno con i piedi per terra!
La Donkervoort non la conoscevo, certo che se cerchi una cosa esclusiva la 7 potrebbe esserlo eccome...
Insomma, quando hai i soldini in mano scegli subbito
Anche una "banalissima" M3 sarebbe una cosa che unisce l'utile al dilettevole
Passi come uno qualunque agli occhi dei pi?, non dai troppo nell'occhio (agli occhi dei ciechi) e quando servono hai sempre 300cv e passa (a seconda della versione scelta)
Se no, una Elise ? per sempre (nel senso che di questi tempi non ? che compri e vendi come ti pare, quindi pensaci)
O lavora
Comment
X
Comment