Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per parlare. auto a 2 posti ed utilit?. commenti/pareri/considerazioni
ovvio....un teRone non regge le riGGide temperature milanesi
st? zitto va
sabato ho comprato da dy27 i paramani tucano per lo scooter....quelli enormi con il pelo
adesso quella merda sembra merda+vomito....ed ho le mani a pezzi lo stesso
comunque ho paura che come rivendibilit? tra il 3.0i e l's2000 siamo messi male..
io continuo a dire s2000... ce ne sono molte meno e trovarne messe bene e di non sfruttate ? molto difficile... se poi trovi l'appassionato la vendi pi? veloce dello z4 che ce ne sono bizzeffe di diverse cilindate e allestimenti le s2000 sono "tutte uguali" come motori e dotazioni e hai pi? possibilit? di incontrare il gusto di chi compra
io continuo a dire s2000... ce ne sono molte meno e trovarne messe bene e di non sfruttate ? molto difficile... se poi trovi l'appassionato la vendi pi? veloce dello z4 che ce ne sono bizzeffe di diverse cilindate e allestimenti le s2000 sono "tutte uguali" come motori e dotazioni e hai pi? possibilit? di incontrare il gusto di chi compra
il tutto sempre IMHO
in linea teorica ? vero....in linea pratica eventualmente uno Z4 lo puoi dare anche in permuta....
vedi...tuto questo perch? ci dai buca al pranzo...se tu fossi venuto la macchina avrebbe guadagnato inspiegabilmente cavalli e invece...brutto finto lavoratore della domenica hai voluto trovare scuse e questa ? la "penitenza"
p.s. appena per lavoro vengo nelle tue zone ti prendo a manate e mi tocca venirci a breve perch? ci gestisto 7-8 alberghi......ma mi state sui maroni perch? son 5 ore di strada da me...
Comment