Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per parlare. auto a 2 posti ed utilit?. commenti/pareri/considerazioni
vedi...tuto questo perch? ci dai buca al pranzo...se tu fossi venuto la macchina avrebbe guadagnato inspiegabilmente cavalli e invece...brutto finto lavoratore della domenica hai voluto trovare scuse e questa ? la "penitenza"
p.s. appena per lavoro vengo nelle tue zone ti prendo a manate e mi tocca venirci a breve perch? ci gestisto 7-8 alberghi......ma mi state sui maroni perch? son 5 ore di strada da me...
da firenze a casa mia ci metti 3 ore se non ci sono casini per l'autostrada....
da firenze a casa mia ci metti 3 ore se non ci sono casini per l'autostrada....
cmq adesso le domeniche fino a natale lavoro
DA FIRENZE 3 RE ?! UMMM...io per? devo passare sempre da padova..e da firenze son 2 ore....padova - triste mi hanno detto ke sono altrettante anche se io non l'ho ancora provato...
DA FIRENZE 3 RE ?! UMMM...io per? devo passare sempre da padova..e da firenze son 2 ore....padova - triste mi hanno detto ke sono altrettante anche se io non l'ho ancora provato...
io non abito a trieste pezzo di culo
abito a motta di livenza (tv)
che da padova ? un'ora
e per andare a trieste c'? un'altra ora buona di strada
no ? lui che ha studiato la geografia unendo i puntini sulla pagina enigmistica
si ho sbagliato hai ragione....treviso...mmm.....proprio a mota di livenza c'ho una banca ahahahah (carige)....
non so perch? ma ho fatto confusione con trieste...muah.....son proprio rincoglionito...oggi pi? del solito
Comment