Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che faccio... cambio la Babbarth con questa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Anima998 View Post
    lassa perdere, esteticamente mille volte meglio un GTI!!!!

    di motore non discuto....ma sembra una mezza station....naaaa....
    anche per me ? cos? meglio 3p

    Comment


    • Font Size
      #17
      troppo lunga 5porte!! un bel 3 porte e sarebbe perfetta!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Luka79 View Post
        molto bella.....ma con 50mila euri,che poi saranno ovviamente di pi?, io avrei scelto l'M3(a pochi pochi km)
        poi oh, son gusti....
        anche perch? non credo costi poco mantenere anche questa

        Comment


        • Font Size
          #19
          basterebbe anche una s3 da cambiare con la babbarth a mio avviso

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by manuk71000 View Post
            basterebbe anche una s3 da cambiare con la babbarth a mio avviso
            gia'...basta e avanza

            Comment


            • Font Size
              #21
              decisamente meno da tamarro, anche se cos? avrai un figlio in pi? da mantenere

              vero che 5 porte sembra la a4 sw ma sono troppo comode per chi ha appunto dei figli da maneggiare.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Spettacolare, un appunto ai profilini argento sui paraurti, non ci stanno bene secondo me.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Si certo..poi appena ci metti passeggino borsa pannolini ed il baule ? gi? pieno ti martelli le palle alla Tafazzi!!!
                  Non ti rendi conto di quanto pu? essere utile una bella monovolume finch? non hai un figlio!!
                  Io ho preso L' S-Max della Ford e sono strafelice,ok non c'entra un ca zzo con la tua proposta nel topic ma ?arlando di prole..
                  Last edited by Gixer; 26-11-10, 07:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Gixer View Post
                    Si certo..poi appena ci metti passeggino borsa pannolini ed il baule ? gi? pieno ti martelli le palle alla Tafazzi!!!
                    Non ti rendi conto di quanto pu? essere utile una bella monovolume finch? non hai un figlio!!
                    Io ho preso L' S-Max della Ford e sono strafelice,ok non c'entra un ca zzo con la tua proposta nel topic ma ?arlando di prole..
                    senti, io posso capire che le esigenze dei bimbi sono aumentate rispetto agli anni 70...ma se per un figlio solo non basta piu' una S3 sportback stiamo messi male

                    Io ho una bimba, e mi sono sempre mosso e andato in ferie senza problemi con una leon e una golf

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      a mio avviso e' molto aggressiva la S-Max

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by BO View Post
                        senti, io posso capire che le esigenze dei bimbi sono aumentate rispetto agli anni 70...ma se per un figlio solo non basta piu' una S3 sportback stiamo messi male

                        Io ho una bimba, e mi sono sempre mosso e andato in ferie senza problemi con una leon e una golf
                        dipende che moglie hai in parte

                        desmoone ha una stescion e cerca un patatafinder

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Cambio assolutamente auspicabile , la vera differenza col figliolo da gestire la fanno le porte posteriori .

                          Per il resto, la scuderia non le manca di certo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Certo che costa veramente un botto, al conce mi hanno detto 56K€...

                            ... e tra l'altro ha un bagagliaio ridicolo, la ruota di scorta ? posta troppo in alto (per la trazione quattro immagino) e quindi resta poco.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by BO View Post
                              senti, io posso capire che le esigenze dei bimbi sono aumentate rispetto agli anni 70...ma se per un figlio solo non basta piu' una S3 sportback stiamo messi male

                              Io ho una bimba, e mi sono sempre mosso e andato in ferie senza problemi con una leon e una golf
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              dipende che moglie hai in parte

                              desmoone ha una stescion e cerca un patatafinder
                              BO,hai ragione,pu? bastare una golf,per? poi ti ritrovi bagagli e borse nell'abitacolo ed io sono 190 cm di bestia..guidare con le ginocchia in gola perch? i sedili dietro sono colmi di roba mi ha fatto scegliere un mezzo con pi? volume...e non lo rimpiango!
                              Con le donne poi lo spazio non basta mai,ma come godo a a fargliela scaricare,non ha prezzo!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Certo che costa veramente un botto, al conce mi hanno detto 56K?...

                                ... e tra l'altro ha un bagagliaio ridicolo, la ruota di scorta ? posta troppo in alto (per la trazione quattro immagino) e quindi resta poco.

                                Sono passato anche io a sentire, il prezzo e' pi? o meno quello...mah, a quel punto forse un altro piccolo sforzo e si va di c63amg, che per chi ha il ns "problemino" e' la vera soluzione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X