Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che faccio... cambio la Babbarth con questa?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
-
Si certo..poi appena ci metti passeggino borsa pannolini ed il baule ? gi? pieno ti martelli le palle alla Tafazzi!!!
Non ti rendi conto di quanto pu? essere utile una bella monovolume finch? non hai un figlio!!
Io ho preso L' S-Max della Ford e sono strafelice,ok non c'entra un ca zzo con la tua proposta nel topic ma ?arlando di prole..Last edited by Gixer; 26-11-10, 07:27.
Comment
-
Originally posted by Gixer View PostSi certo..poi appena ci metti passeggino borsa pannolini ed il baule ? gi? pieno ti martelli le palle alla Tafazzi!!!
Non ti rendi conto di quanto pu? essere utile una bella monovolume finch? non hai un figlio!!
Io ho preso L' S-Max della Ford e sono strafelice,ok non c'entra un ca zzo con la tua proposta nel topic ma ?arlando di prole..
Io ho una bimba, e mi sono sempre mosso e andato in ferie senza problemi con una leon e una golf
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by BO View Postsenti, io posso capire che le esigenze dei bimbi sono aumentate rispetto agli anni 70...ma se per un figlio solo non basta piu' una S3 sportback stiamo messi male
Io ho una bimba, e mi sono sempre mosso e andato in ferie senza problemi con una leon e una golf
desmoone ha una stescion e cerca un patatafinder
Comment
-
Certo che costa veramente un botto, al conce mi hanno detto 56K€...
... e tra l'altro ha un bagagliaio ridicolo, la ruota di scorta ? posta troppo in alto (per la trazione quattro immagino) e quindi resta poco.
Comment
-
Originally posted by BO View Postsenti, io posso capire che le esigenze dei bimbi sono aumentate rispetto agli anni 70...ma se per un figlio solo non basta piu' una S3 sportback stiamo messi male
Io ho una bimba, e mi sono sempre mosso e andato in ferie senza problemi con una leon e una golfOriginally posted by benjofactory View Postdipende che moglie hai in parte
desmoone ha una stescion e cerca un patatafinder
Con le donne poi lo spazio non basta mai,ma come godo a a fargliela scaricare,non ha prezzo!!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostCerto che costa veramente un botto, al conce mi hanno detto 56K?...
... e tra l'altro ha un bagagliaio ridicolo, la ruota di scorta ? posta troppo in alto (per la trazione quattro immagino) e quindi resta poco.
e' la vera soluzione
Comment
X
Comment