Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
piccolo consiglio... guardati su youtube gli how to get in and get out lotus elise.. cos? ti risparmi figure barbine... come ho fatto io che avevo guardato solo quelli su come entrare... e sono rimasto incastrato dentro..
buahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahahahha non ci posso credere
i go kart sono comodi ? Non credo.. l'elise ? un go kart con la fodera sul sedile e i vetri , sospensione dure , fredda d'inverno per la mancanza di plastiche che isolano (su queste auto si toglie quasi tutto per risparmiare peso e in certi casi manca anche il clima) ma la sua leggerezza unita a buoni motori fa la sua forza.
i go kart sono comodi ? Non credo.. l'elise ? un go kart con la fodera sul sedile e i vetri , sospensione dure , fredda d'inverno per la mancanza di plastiche che isolano (su queste auto si toglie quasi tutto per risparmiare peso e in certi casi manca anche il clima) ma la sua leggerezza unita a buoni motori fa la sua forza.
o luca ma che razzo dici??? semmai il problema delle lotus ? che son calde in estate!!! non fredde in inverno
solo che io avevo visto solo il video per entrare pensando che per uscire bastasse muoversi al contrario....
alla terza volta che mi incastravo con le spalle sotto lo sguardo divertito della mia allora ragazza ho chiesto l'aiuto del concessionario sulla tecnica per uscire
solo che io avevo visto solo il video per entrare pensando che per uscire bastasse muoversi al contrario....
alla terza volta che mi incastravo con le spalle sotto lo sguardo divertito della mia allora ragazza ho chiesto l'aiuto del concessionario sulla tecnica per uscire
ahahahah beh per un pochetto si... poi si ? ricordata che eravamo a padova e che per rientrare a Spezia doveva salire in macchina con me e magicamente si ? tranquillizzata
Comment