Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente..provincia di milano obbligo di gomme termiche o catene!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    i pirla che credono di fare la prova speciale su ghiaccio con una sw da 2t cn convertitore di coppia si spiacciheranno(a 20kmh ovviamente) in ogni caso bloccando tutto cmq anche con le termiche montate(magari sull'asse sbagliato haah)....

..anzi sarà peggio perkè con la scusa " sto inverno ho le termiche e chi mi ferma piu mo,a cannone che tanto tengono sempre"...ogni paletto ha gia inciso un nome.....serie 5 sw...classe E sw.....cayenne vari con cerchi da 21 ecc ecc...tutti ovviamente con montate le "antineve" ...lal
    Last edited by Cryal; 20-10-10, 22:00.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cryal View Post
      i pirla che credono di fare la prova speciale su ghiaccio con una sw da 2t cn convertitore di coppia si spiacciheranno(a 20kmh ovviamente) in ogni caso bloccando tutto cmq anche con le termiche montate(magari sull'asse sbagliato haah)....

..anzi sar? peggio perk? con la scusa " sto inverno ho le termiche e chi mi ferma piu mo,a cannone che tanto tengono sempre"...ogni paletto ha gia inciso un nome.....serie 5 sw...classe E sw.....cayenne vari con cerchi da 21 ecc ecc...tutti ovviamente con montate le "antineve" ...lal
      Mica lo fan perch? la gente non si stampi....
      Se non ci siete arrivati il tutto serve per far guadagnare golf e per non dover pagare in caso di incidenti... Se vi stampate senza termiche vi attaccate

Che fa uno che arriva da fuori e non le ha montate? Prende i mezzi, o rischia o si attacca
      (poi finir? che la gente gira comunque... sarebbe da provar il trattamente austrotedesco per far capire che succede )

Comment

• Font Size
        montate l'anno scorso due giorni prima della nevicata......che dire....fantastiche....la macchina cmq andava senza troppa fatica,e dove abito io ci sono salite e discese da affrontare
        mi sa che non ne faro' piu' a meno....settimana prossima ho appuntamneto con il meccanico che me le monta

so che in svizzera,se non monti le gomme termiche,l'assicurazione non risponde(questo vale per i frontalieri e per i residenti)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Mica lo fan perch? la gente non si stampi....
          Se non ci siete arrivati il tutto serve per far guadagnare golf
          sono d'accordo

Comment

• Font Size
            ottima idea ma prima di fare questo :

1 intervenire e prevenire in maniera tempestiva prima di una nevicata e non aspettare 3 ore prima di far uscire gli spalaneve
            2 visto il momento economico per diverse famiglie forse un incentivo sull'acquisto di catene o gomme dedicate non sarebbe male

una info che non ho capito bene o forse non ho proprio letto ma io avendo un'auto 4x4 e non jeep come mi devo comportare?
            grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by andyp View Post
              una info che non ho capito bene o forse non ho proprio letto ma io avendo un'auto 4x4 e non jeep come mi devo comportare?
              grazie
              Legalmente: non so.
              Intelligentemente: monta 4 pneumatici termici

2 visto il momento economico per diverse famiglie forse un incentivo sull'acquisto di catene o gomme dedicate non sarebbe male
              Il costo è abbastanza relativo, quando usi le termiche non use le estive. L'ideale è fare una spesa un po' più alta inizialmente acquistando anche i cerchioni, poi ad ogni combio di stagione puoi sostituire le ruote da solo o in un garage a costo basso.
              Last edited by flydive; 21-10-10, 12:16.

Comment

• Font Size
                grazie
                Niente, prendi le gomme termiche e sei praticamente a posto

Comment

• Font Size
                  andy se hai un 4x4 termicalo e sei apposto

Comment

• Font Size
                    Due anni fa beccai una nevicata mostruosa sul tonale... eravamo due auto, la mia e dietro una A3 con un mio amico...

ho montato 4 volte le catene...perchè in certi punti non c'era neve etc... lui mi guardava in macchina mentre a 0 gradi avevo le mani congelate...

Tornato a casa ho preso le termiche... mai piu' senza... (io le ho sui cerchi in ferro)

Comment

• Font Size
                      azz.. sarà ma mi sa che per la mia costano un botto...235-45/17 ma io andavo cosi bene lo scorso anno senza catene e niente gomme termiche miiiiii come andavo un binario anche sulla neve....

Comment

• Font Size
                        azz.. sarà ma mi sa che per la mia costano un botto...235-45/17 ma io andavo cosi bene lo scorso anno senza catene e niente gomme termiche miiiiii come andavo un binario anche sulla neve....
                        Compra 4 cerchi più piccoli usati (anche se ora non è il periodo buono per cercarli).... io li ho presi se no era un salasso prendere le termiche 225/45 17!

Li cercavo lo scorso anno di questo periodo ma nulla, quelli che c'erano costavano un botto, ho aspettato la primavera per portarmi a casa 4 cerchi in lega da 16 a 200 euro, uno era un pò rovinato ma l'ho stuccato e verniciato.... ora devo montare le gomme e via.... poi il cambio con le estive me lo faccio in box anche se in teoria andrebbero bilanciate quando si rimontano!
                        Last edited by Ste75ts; 21-10-10, 14:41.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste75ts View Post
                          Compra 4 cerchi pi? piccoli usati (anche se ora non ? il periodo buono per cercarli).... io li ho presi se no era un salasso prendere le termiche 225/45 17!

Li cercavo lo scorso anno di questo periodo ma nulla, quelli che c'erano costavano un botto, ho aspettato la primavera per portarmi a casa 4 cerchi in lega da 16 a 200 euro, uno era un p? rovinato ma l'ho stuccato e verniciato.... ora devo montare le gomme e via.... poi il cambio con le estive me lo faccio in box anche se in teoria andrebbero bilanciate quando si rimontano!
                          infatti mi sa che far? cosi---- ora vediamo un p?....

Comment

• Font Size
                            Comunque, una cosa che non dicono sui giornali, è che se ti presenti in officina da Golf2000 e sei di DaiDeGas ti fa uno sconto del 2% su 4 gomme invernali (ricoperte, ovviamente) e 4 cerchi infuocati (trafugati dal circo di Moira Orfei)

Last edited by SorbisSV1000S; 21-10-10, 14:58.

Comment

• Font Size
                              Certo che io non capisco certe sparate....
                              A leggere parecchi di milanes girano sulle dolomiti per andar a sciare...
                              Che credete che li circolate tranzolli?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                                Comunque, una cosa che non dicono sui giornali, ? che se ti presenti in officina da Golf2000 e sei di DaiDeGas ti fa uno sconto del 2% su 4 gomme invernali (ricoperte, ovviamente) e 4 cerchi infuocati (trafugati dal circo di Moira Orfei)

giusto

comunque a riguardo dei cerchi..c? una offerta che per ogni treno di termiche c? la possibilit? di avere un set di cerchi in lega da 14-15-16-17 a prezzo molto vantaggioso.si pu? scegliere tra 2 modelli classici,uno a 5 razze e uno a 7..vengono sugli 80 euro cad uno.

Comment

X
                                Working...
                                X