Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ma che confronti sono?
Megane scenic con 380k km all'attivo... Interni nella norma (se ci son danni li ho fatti io...): pedaliera finita e volante idem... cinture di sicurezza lato guida finite e sedile idem...
Bravo TDI che smontavo ogni 4x3 300k km e passa e interni rovinati solo lato guida (sedile andato, volante sparco consumato e pedaliera finita)...
Vito (2 diversi) con 300k km all'attivo: volante, pedaliera e pomello del cambio finiti. Di uno l'interno porta disperso in autogrill...
VW vari modelli mai sotto i 200km... come sopra...
E tutto macchine passate sotto il mio culo soprattutto per lavoro (quindi viaggi e engressi di freno a mano nelel cave di tutta europa...)
Se poi confrontiam gli interni del toyota di mio padre col tuareg del mio compare... non c'è storia... ma mio padre non ci tromba dentro e non ci va il sabato notte a far le vaccate ore e ore nei campi
Fra....
volante consumato, pomello del cambio idem entrambi in similpelle
bracciolo centrale "finito" dal gomito similvelluto
sedile guida usurato, similvelluto.....
163.000 km; unici segni sui fianchetti del sedile di guida e due piccole sbucciature sulla finta pelle del volante.
Il pomello del cambio è solo un pò sbiadito.
Comment