Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bellissima A1
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Gk#46 View Postquindi ti pare logico spendere 40 milioni per una punto?
e cmq a me la punto piace
Originally posted by benjofactory View Postbh? chiss? lui quanti ne ha spesi per una SLK duecento
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by benjofactory View Postsi tutto quello che vuoi....consuma pochissimo per? e per quello che fa lui va benone...e li trovo meglio spesi l? che in una punto
Io ho il touran 140 cv 2.0 tdi del 2004 e mi sembra MORTO... quasi peggio della mia ypsilon 1.2 benzina da 60 cv...
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostMizzega, per? la 1.6 TDI ? un POLMONE...non fa neanche le salite
cmq la A1 l'ho vista oggi, non mi pare male... in foto non mi piaceva molto ma dal vivo fa un'altra impressione, mi perplime ancora un po' la linea del posteriore ma in complesso mi piace. Le finiture sono ottime e le possibilit? di personalizzarla infinite (S-line nera con archi grigi non deve venire fuori male), imho l'unico difetto ? il prezzo, davvero TROPPO esagerato: ho fatto una configurazione online veloce e mi sono usciti VENTISEIMILA euro, senza nemmeno esagerare
a quel prezzo francamente, preferisco 1000 volte una A3 Sline km zero full....
Comment
X
Comment