Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comprare o non comprare? dubbio mi assale!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

comprare o non comprare? dubbio mi assale!

ciao a tutti vorrei un consiglio da voi, ho per le mani una renault 5 gt turbo e vorrei aquistarla che ne dite?
    calcolando che faro' si e no 10.000km all'anno e potrei iscriverla al registro storico con sconti di bollo e assicurazione che ne pensate?
    la faccio questa pazzia?

• Font Size
    ma per farci cosa? A parte andare al distributore?

Comment

• Font Size
      Originally posted by alepan View Post
      ma per farci cosa? A parte andare al distributore?
      niente! casa lavoro!
      la mia e piu' una questione di cuore, sai il primo amore non si scorda mai!
      ma non consumava poi cosi' tanto se ricordo bene!

Comment

• Font Size
        secondo me è una macchina da comprare come seconda auto giusto per farci il giretto la domenica o andare ai vari raduni...non per girare per andare a lavoro

Comment

• Font Size
          se nn la prendi te dimmi dove che la prendo io...quanto ti chiede e com è messa?

Comment

• Font Size
            Prendila. Hai la mia approvazione

Pero' non la usare quotidianamente...

Comment

• Font Size
              niente pago solo il passaggio di propirta'!
              ma e da sistemare poi!
              non mi posso permettere 2 macchine e poi casa lavoro sono 3 km!!
              e piu' uno sfizio!
              il motore ho ancora in giro il mio da 200cv mettero' quello!

Comment

• Font Size
                Originally posted by attila82 View Post
                ciao a tutti vorrei un consiglio da voi, ho per le mani una renault 5 gt turbo e vorrei aquistarla che ne dite?
                calcolando che faro' si e no 10.000km all'anno e potrei iscriverla al registro storico con sconti di bollo e assicurazione che ne pensate?
                la faccio questa pazzia?
                Se ha gi? 20 anni il bollo in Lombardia ? ridotto in ogni caso, anche se non la iscrivi..... certo che se ? in buone condizioni, potrebbe valerne la pena certificarla ASI!
                Io comunque non la userei tutti i giorni, non perch? non sia possibile.... ma visto che ne sono sopravvissute poche, la terrei pi? come auto da raduno.

Comment

• Font Size
                  se è tutta originale (anche se da sistemare) e ti costa "niente", prendila al volo... quelle che son rimaste in giro sono tutte "pastrocchiate", una ok al 100% può prendere un certo valore col tempo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste75ts View Post
                    Se ha gi? 20 anni il bollo in Lombardia ? ridotto in ogni caso, anche se non la iscrivi..... certo che se ? in buone condizioni, potrebbe valerne la pena certificarla ASI!
                    Io comunque non la userei tutti i giorni, non perch? non sia possibile.... ma visto che ne sono sopravvissute poche, la terrei pi? come auto da raduno.
                    a si? non lo sapevo! grazie!
                    in buone condizioni ci diventera' per ora le condizioni sono pessime pero' a tutti i pezzi originali!
                    allora mi consigliate di tenerla originale o il motore posso farlo incazzare un po?

Comment

• Font Size
                      Bè qualche modifichina al motore a me non dispiace, anche la mia ha qualche affinamento di motore e assetto, nonostante questo è certificata ASI!
                      Io sono comunque per le cose soft ed in genere non per i pasticci di carrozzeria!

Comment

• Font Size
                        prendila
                        a patto di tenerla tutta originale e farla asi
                        ovviamente la devi usare come seconda macchina per farti i giretti la domenica

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          se ? tutta originale (anche se da sistemare) e ti costa "niente", prendila al volo... quelle che son rimaste in giro sono tutte "pastrocchiate", una ok al 100% pu? prendere un certo valore col tempo
                          e tu???? quell'affare teTTesco???

Comment

• Font Size
                            Anche ti consiglio di prenderla alla fine e un gran mezzo poi se paghi solo il passaggio e ancora meglio

Comment

X
                            Working...
                            X