Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

The Chronicles of Alfa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Episodio III: Montaggio Fanali

Dopo l'episodio II: l'arrivo dei fari oggi ho provveduto a dare vita all'episodio III...logico susseguirsi...perci? bando alle ciance e vediamo lla documentazione fotografica...

visto che c'ero...faro nuovo lampadina nuova,delle H1 D-Gear che monter? anche sugli abbaglianti... mooooore lightttttt

ovviamente un tamarro del mio spessore non pu? non avere dei guanti da lavoro extratamarri

ed ecco il faro destro ready to go....

il risultato finale...

Comment

• Font Size
      vogliamo il muso

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        vogliamo il muso
        200? per verniciare il paraurti,2 listelli sopra i vetri e la calandra... e ancora non si sa quando me li danno...

Comment

• Font Size
          male male male

non hai portato la roba al carrozziere giusto

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            male male male

non hai portato la roba al carrozziere giusto
            al carrozziere giusto ho cercato di parlare...ma non ? stato possibile...
            invece il tuo tappezziere da interno??

Comment

• Font Size
              Moto se ti serve qualcosa io ho una 156 a pezzi....

Comment

• Font Size
                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                esattamente ste...considerando che sono sotto i 30 anni la mia iscrizione al RIAR costa solo 100e ,pi? per l'omologazione ci vogliono 80? di targhetta,ecc
                il problema di fondo ? per esempio che la SARA Vintage accetta solo con OMOLOGAZIONE,mentre altre accettano anche con iscrizione,devo solo capire quali sono le compagnie e sentirle...
                cmq per la sara Vintage si parla di 250? l'anno a fronte dei miei 354 semestrali
                Allianz-ras fa uno sconto speciale del 70% al premio RCA per auto certificate RIAR, ASI, Registro Fiat e Lancia, questo suggerimento l'ho dato anche ad alcuni amici con 156/147 GTA, il vantaggio ? che non conta l'et? dell'auto e mantieni la tua polizza classica con Bonus/Malus circolando come e dove vuoi!
                A noi Lombardi va decisamente meglio, con la certificazione viene anche esentato il bollo, anche se l'auto non ha 20 anni!!
                Vai in una Agenzia Allianz-Ras e prova a chiedere, se non ti danno risposte digli tranquillamente che degli amici di milano hanno fatto questa polizza e che ? prevista.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by drako View Post
                  Moto se ti serve qualcosa io ho una 156 a pezzi....
                  Grazie drako,ma non so la compatibilit? dei ricambi... Non nascondo che mi piacerebbe impiantare il muso 156 su 145,ma ? un lavoraccio,piuttosto che tu sappia,volante e pomello cambio sono compatibili?? Tu li hai??

Originally posted by Ste75ts View Post
                  Allianz-ras fa uno sconto speciale del 70% al premio RCA per auto certificate RIAR, ASI, Registro Fiat e Lancia, questo suggerimento l'ho dato anche ad alcuni amici con 156/147 GTA, il vantaggio ? che non conta l'et? dell'auto e mantieni la tua polizza classica con Bonus/Malus circolando come e dove vuoi!
                  A noi Lombardi va decisamente meglio, con la certificazione viene anche esentato il bollo, anche se l'auto non ha 20 anni!!
                  Vai in una Agenzia Allianz-Ras e prova a chiedere, se non ti danno risposte digli tranquillamente che degli amici di milano hanno fatto questa polizza e che ? prevista.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste75ts View Post
                    Eccooooooooo Ste,sei un grande...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                      Grazie drako,ma non so la compatibilit? dei ricambi... Non nascondo che mi piacerebbe impiantare il muso 156 su 145,ma ? un lavoraccio,piuttosto che tu sappia,volante e pomello cambio sono compatibili?? Tu li hai??
                      li avrei!ma purtroppo la mia era un selespeed ed il pomello non ? compatibile ed al volante ? scoppiato l'airbag....quindi, ciccia.
                      magari marmitta, semiassi, frecce originali arancio,......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by drako View Post
                        li avrei!ma purtroppo la mia era un selespeed ed il pomello non ? compatibile ed al volante ? scoppiato l'airbag....quindi, ciccia.
                        magari marmitta, semiassi, frecce originali arancio,......
                        Il catalizzatore ? compatibile?

Comment

• Font Size
                          hey moto so che non ci incastra nulla con il tuo post...

ma... quei guantini... a quanto si trovano?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr. Q View Post
                            hey moto so che non ci incastra nulla con il tuo post...

ma... quei guantini... a quanto si trovano?
                            boh... mi pare tra i 20 e i 30?

Comment

• Font Size
                              Fine episodio III

ecco gli ultimi dettagli dell'episodio III, fari finiti con tutte le lampadine H1 e lampadine posizione a Led... alla fine ho speso pi? di lampadine che di fari... mah...
                              e visto che c'ero comprato un prodotto della Arexons per pulire bene l motore...
                              il suo sporco lavoro lo fa,solo devo ripassare e rifinire con un pennello e lucidare il coperchio testa

ed ecco come si presenta ora di muso con cofano chiuso

Comment

• Font Size
                                stavo pensando che fatte le pratiche riar... potrei anche concedermi frecce oscurate davanti e ai lati e fari con fondo nero in stile GTA e fari posteriori lexus style con fondo nero, omologare i cerchi da 16 col 205 e montare l'alettoncino al posteriore

Comment

X
                                Working...