Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incontro Ravvicinato Con La 8c Spider

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Incontro Ravvicinato Con La 8c Spider

Ovviamente ho fatto di tutto per fargli commettere piu' infrazioni possibile per sentire sound e vederne le doti velocistiche stuzzicandolo da dietro.....

? cosi' bella che non sembra nemmeno vera.. compattissima, old styleissima... una melodia dagli scarichi imbarazzante.. ogni scalata un botto.....

rosso metallescente........

chi me la regala?

• Font Size
    Cosa costa?

Comment

• Font Size
      ne gira una nella mia zona... bel sound, ma cmq con quei soldi comprerei altro sicuramente

Comment

• Font Size
        Eh ma cosa costa?Peso e potenza?

Comment

• Font Size
          V8, 4,7litri con 450cv e bella come poche

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Eh ma cosa costa?Peso e potenza?
            cosa costa? poco piu' di una mitsu e va poco meno

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Cosa costa?
              220-230 ed e' tua!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                ne gira una nella mia zona... bel sound, ma cmq con quei soldi comprerei altro sicuramente
                te con quei soldi compreresti altro...certo...talmente tante altre cose da non comprare un *****

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  minchia ,come dicono al sud,tu con quei soldi compreresti sempre altro......

a sGorbion,c'? mai una volta che ti vada bene qualcosa??

Comment

• Font Size
                    peccato che sono gia state tutte vendute 500 pezzi come per la competizione coupè.... lo spyder in piu ha anche i carbonceramica....
                    Last edited by DesmoduePR; 17-07-10, 16:02.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DesmoduePR View Post
                      peccato che sono gia state tutte vendute 500 pezzi come per la competizione coup?.... lo spyder in piu ha anche i carbonceramica....
                      ho dei seri dubbi a riguardo......

Comment

• Font Size
                        quelle che vedi nei conce sono li... ma sono anche gia state pagate da qualcuno....

Comment

• Font Size
                          quelle che vedi nei conce sono li... ma sono anche gia state pagate da qualcuno....
                          si trovano, sono in vendita e c'e' anche la possibilita' di scegliere il colore....

Comment

• Font Size
                            allora sono rimasto indietro con la coupè... tu che dici ? è un po che non ti sivede in giro con l M qui nei paraggi hai messo la testa a posto e ti sei preso na panda ? :::::::::::::::::

Comment

• Font Size
                              allora sono rimasto indietro con la coup?... tu che dici ? ? un po che non ti sivede in giro con l M qui nei paraggi hai messo la testa a posto e ti sei preso na panda ? :::::::::::::::::
                              se mi porti 200mila soldi....ti porto anche una 8c coupe'

l'M5 ha fatto una brutta fine .......ma ci sono trattative in corso per la sostituta.....

a girare e' da un bel po che non vengo purtroppo (ho sentito che si sono lamentati perche' manca uno che gomma la pista ), e penso che quest'anno le uscite saranno molto rare. se tutto va bene faro' al massimo 2 o 3 gare e poi stop. (ora sono in Nigeria per lavoro...un po fuori mano )

Comment

X
                              Working...
                              X