Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

visto il successo del post precedente....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

visto il successo del post precedente....

Che ne pensate della Grande punto evo abarth ?
    ...
    via scannatevi!
    direi un altro stile rispetto all'altra .....

• Font Size
    Voglio i cerchi...

Comment

• Font Size
      Che ne pensate in che senso? E' un pò relativo...

Io non la prenderei mai sinceramente..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Che ne pensate in che senso? E' un p? relativo...

Io non la prenderei mai sinceramente..
        relativo... infatti vorrei un giudizio a tutto tondo ...
        estetica motore etc etc
        e' un' auto veramente sportiva col fascino abarth "antico" ? o c'e' solo la scritta ad indicarlo?

a me piace molto anche se' ho un'avversione per Fiat che proviene dal sentito dire ....
        macchine scadenti a dire di molti....

Comment

• Font Size
          Io ho la "vecchia", cercavo una macchinina economica, piccola con indole sportiva e tenuta di strada decente e l'ho trovata...

... ovviamente ha sempre il telaio e sopratutto le sospensioni di una punto dunque non aspettarti miracoli, della serie una Cooper S ti va via a parità di manico...

... ma tanto per farti capire le potenzialità, in una nota autostrada tedesca ricca di curve tra borger san lorenzen e firenzen alle 3 di notte ho fatto i 105 di media (MEDIA)...

... insomma puoi fare dei numeri che per una fiat sono notevoli in tutta sicurezza e con un piacevole effetto sovrasterzante raro da trovare in una TA...

... poi la cosa incredibile, almeno per quel che mi aspettavo, esendo già a 20K chilometri dunque non proprio un'inezia, è ke nonostante l'assetto rigido e tutte le buche ke prendo non si sente ancora alcun rumorino anomalo, insonorizzata e assemblata davvero bene...

... in autostrada a codice si sente qualke frusio ma poca roba, poi ke dire, posti posteriori per 3 adulti comodi, bagagliaio decente e consumi mostruosi se tiri in "SPORT", miseri in modalità standard andando a spasso.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Io ho la "vecchia", cercavo una macchinina economica, piccola con indole sportiva e tenuta di strada decente e l'ho trovata...

... ovviamente ha sempre il telaio e sopratutto le sospensioni di una punto dunque non aspettarti miracoli, della serie una Cooper S ti va via a parit? di manico...

... ma tanto per farti capire le potenzialit?, in una nota autostrada tedesca ricca di curve tra borger san lorenzen e firenzen alle 3 di notte ho fatto i 105 di media (MEDIA)...

... insomma puoi fare dei numeri che per una fiat sono notevoli in tutta sicurezza e con un piacevole effetto sovrasterzante raro da trovare in una TA...

... poi la cosa incredibile, almeno per quel che mi aspettavo, esendo gi? a 20K chilometri dunque non proprio un'inezia, ? ke nonostante l'assetto rigido e tutte le buche ke prendo non si sente ancora alcun rumorino anomalo, insonorizzata e assemblata davvero bene...

... in autostrada a codice si sente qualke frusio ma poca roba, poi ke dire, posti posteriori per 3 adulti comodi, bagagliaio decente e consumi mostruosi se tiri in "SPORT", miseri in modalit? standard andando a spasso.

ecco questa e' una bella spiegazione!

Comment

• Font Size
              Ah, la nuova dovrebbe avere 10 CV in più, consumare meno anche in SPORT e avere meno gap prestazionale tra standard e sport (in pratica in standard il turbo non funziona)...

... dimenticavo i freni, paurosi, basta sfiorarli, se poi pesti ti tamponano sicuro...

... ti consiglio di provarla.

Comment

• Font Size
                ho chiesto un preventivo a uno in zona Rimini per una km 0
                mi deve far sapere ma so' gia' che il prezzo sara' esagerato per me!

ma come equipaggiamenti cos'ha? questa dovrebbe essere full optional!

Comment

• Font Size
                  I freni..... esagerati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post

... ovviamente ha sempre il telaio e sopratutto le sospensioni di una punto dunque non aspettarti miracoli, della serie una Cooper S ti va via a parit? di manico...

... ma tanto per farti capire le potenzialit?, in una nota autostrada tedesca ricca di curve tra borger san lorenzen e firenzen alle 3 di notte ho fatto i 105 di media (MEDIA)...

... poi la cosa incredibile, almeno per quel che mi aspettavo, esendo gi? a 20K chilometri dunque non proprio un'inezia, ? ke nonostante l'assetto rigido e tutte le buche ke prendo non si sente ancora alcun rumorino anomalo, insonorizzata e assemblata davvero bene...

... in autostrada a codice si sente qualke frusio ma poca roba, poi ke dire, posti posteriori per 3 adulti comodi, bagagliaio decente e consumi mostruosi se tiri in "SPORT", miseri in modalit? standard andando a spasso.

20mila km......non sono un'inezia????????
                    a 20mila km deve essere meglio di quando l'ho ritirita dal conce, altro che meravigliarsi per non avere rumoretti strani!!!

Originally posted by fabien5 View Post
                    ho chiesto un preventivo a uno in zona Rimini per una km 0
                    mi deve far sapere ma so' gia' che il prezzo sara' esagerato per me!

ma come equipaggiamenti cos'ha? questa dovrebbe essere full optional!
                    a mio avviso e' un controsenso comprare una Abarth ed allestirla come una mercedes sl 600 amg quadrikompressorturbo, in quanto lo spirito di queste "scatolette pepate" e' quello di rievocare dopo anni di buio le varie r5GT,205rally,fiestaxr2,ecc ecc...che erano macchine tutto motore divertimento e stop

e' un po come chi compra una Mitsu EvoVI, la tamarrizza con la grafica rally art......e poi dentro la vedi con il navi, il clima bizona, il cruise, interni in cuioio cuciti a mano.....

ok, stop.....era solo uno sfogo

Comment

• Font Size
                      esteticamente preferivo il primo modello rispetto alla evo...

ora la evo pero' monta i turbo multiair di nuova generazione che sono motori piu' performanti con consumi leggermente ridotti.

Personalmente mi piace come macchina, ha degli interni molto sportivi ed accattivanti.

Comment

• Font Size
                        che piùttosto della punto prenderei la 500 abarth...è molto più kart

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          che pi?ttosto della punto prenderei la 500 abarth...? molto pi? kart
                          si, ma molto meno auto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post
                            si, ma molto meno auto
                            be'.......tra 500 e punto evo

Comment

X
                            Working...
                            X