Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
relativo... infatti vorrei un giudizio a tutto tondo ...
estetica motore etc etc
e' un' auto veramente sportiva col fascino abarth "antico" ? o c'e' solo la scritta ad indicarlo?
a me piace molto anche se' ho un'avversione per Fiat che proviene dal sentito dire ....
macchine scadenti a dire di molti....
Io ho la "vecchia", cercavo una macchinina economica, piccola con indole sportiva e tenuta di strada decente e l'ho trovata...
... ovviamente ha sempre il telaio e sopratutto le sospensioni di una punto dunque non aspettarti miracoli, della serie una Cooper S ti va via a parità di manico...
... ma tanto per farti capire le potenzialità, in una nota autostrada tedesca ricca di curve tra borger san lorenzen e firenzen alle 3 di notte ho fatto i 105 di media (MEDIA)...
... insomma puoi fare dei numeri che per una fiat sono notevoli in tutta sicurezza e con un piacevole effetto sovrasterzante raro da trovare in una TA...
... poi la cosa incredibile, almeno per quel che mi aspettavo, esendo già a 20K chilometri dunque non proprio un'inezia, è ke nonostante l'assetto rigido e tutte le buche ke prendo non si sente ancora alcun rumorino anomalo, insonorizzata e assemblata davvero bene...
... in autostrada a codice si sente qualke frusio ma poca roba, poi ke dire, posti posteriori per 3 adulti comodi, bagagliaio decente e consumi mostruosi se tiri in "SPORT", miseri in modalità standard andando a spasso.
Io ho la "vecchia", cercavo una macchinina economica, piccola con indole sportiva e tenuta di strada decente e l'ho trovata...
... ovviamente ha sempre il telaio e sopratutto le sospensioni di una punto dunque non aspettarti miracoli, della serie una Cooper S ti va via a parit? di manico...
... ma tanto per farti capire le potenzialit?, in una nota autostrada tedesca ricca di curve tra borger san lorenzen e firenzen alle 3 di notte ho fatto i 105 di media (MEDIA)...
... insomma puoi fare dei numeri che per una fiat sono notevoli in tutta sicurezza e con un piacevole effetto sovrasterzante raro da trovare in una TA...
... poi la cosa incredibile, almeno per quel che mi aspettavo, esendo gi? a 20K chilometri dunque non proprio un'inezia, ? ke nonostante l'assetto rigido e tutte le buche ke prendo non si sente ancora alcun rumorino anomalo, insonorizzata e assemblata davvero bene...
... in autostrada a codice si sente qualke frusio ma poca roba, poi ke dire, posti posteriori per 3 adulti comodi, bagagliaio decente e consumi mostruosi se tiri in "SPORT", miseri in modalit? standard andando a spasso.
Ah, la nuova dovrebbe avere 10 CV in più, consumare meno anche in SPORT e avere meno gap prestazionale tra standard e sport (in pratica in standard il turbo non funziona)...
... dimenticavo i freni, paurosi, basta sfiorarli, se poi pesti ti tamponano sicuro...
Io ho la "vecchia", cercavo una macchinina economica, piccola con indole sportiva e tenuta di strada decente e l'ho trovata...
... ovviamente ha sempre il telaio e sopratutto le sospensioni di una punto dunque non aspettarti miracoli, della serie una Cooper S ti va via a parit? di manico...
... ma tanto per farti capire le potenzialit?, in una nota autostrada tedesca ricca di curve tra borger san lorenzen e firenzen alle 3 di notte ho fatto i 105 di media (MEDIA)...
... insomma puoi fare dei numeri che per una fiat sono notevoli in tutta sicurezza e con un piacevole effetto sovrasterzante raro da trovare in una TA...
... poi la cosa incredibile, almeno per quel che mi aspettavo, esendo gi? a20K chilometri dunque non proprio un'inezia, ? ke nonostante l'assetto rigido e tutte le buche ke prendo non si sente ancora alcun rumorino anomalo, insonorizzata e assemblata davvero bene...
... in autostrada a codice si sente qualke frusio ma poca roba, poi ke dire, posti posteriori per 3 adulti comodi, bagagliaio decente e consumi mostruosi se tiri in "SPORT", miseri in modalit? standard andando a spasso.
20mila km......non sono un'inezia????????
a 20mila km deve essere meglio di quando l'ho ritirita dal conce, altro che meravigliarsi per non avere rumoretti strani!!!
ho chiesto un preventivo a uno in zona Rimini per una km 0
mi deve far sapere ma so' gia' che il prezzo sara' esagerato per me!
ma come equipaggiamenti cos'ha? questa dovrebbe essere full optional!
a mio avviso e' un controsenso comprare una Abarth ed allestirla come una mercedes sl 600 amg quadrikompressorturbo, in quanto lo spirito di queste "scatolette pepate" e' quello di rievocare dopo anni di buio le varie r5GT,205rally,fiestaxr2,ecc ecc...che erano macchine tutto motore divertimento e stop
e' un po come chi compra una Mitsu EvoVI, la tamarrizza con la grafica rally art......e poi dentro la vedi con il navi, il clima bizona, il cruise, interni in cuioio cuciti a mano.....
Comment