Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti corrono in macchina?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quanti corrono in macchina?

    c'e' qualcuno che corre in macchina tra i frequentatori del forum?
    qualunque disciplina essa sia. tipo rally, pista, cronoscalate, slalom ecc ecc....

  • Font Size
    #2
    io corro tornando a casa quando mi scappa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
      io corro tornando a casa quando mi scappa
      Io anche quando non mi scappa... ho il piede leggermente pesante

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi segno in questa discussione.
        Vorrei sapere qualcosa sui track days per andarci con la mia bambina.
        ma vorrei sapere che gente c'? perch? non mi va di fare a sportellate o essere tamponato da un fanatico....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alexab13 View Post
          Mi segno in questa discussione.
          Vorrei sapere qualcosa sui track days per andarci con la mia bambina.
          ma vorrei sapere che gente c'? perch? non mi va di fare a sportellate o essere tamponato da un fanatico....
          io intendevo corse vere e proprie
          comunque riguardo ai track days, bisogna vedere su quale pista vorresti andare e con che auto.
          io quest'anno sono fuori italia per lavoro quindi mi limitero' a qualche garetta e trackday , pero' fino allo scorso anno tra gare e track day posso dire di aver "finito" la mia car-retta

          Comment


          • Font Size
            #6
            piacerebbe un sacco anche a me correre..anche solo nei kart perch? viaggio forte molto pi? che in moto..

            ps..luka..maaaaa quanto caxxo pieghi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by korra88 View Post
              piacerebbe un sacco anche a me correre..anche solo nei kart perch? viaggio forte molto pi? che in moto..

              ps..luka..maaaaa quanto caxxo pieghi?
              inizia allora!!!!

              ps. se quella foto la vedi con la giusta "orizzontalita'" (ora se noti la linea dell'asfalto e' inclinata) ti metti paura....a volte mi spavento da solo quando la guardo
              mah, sar' stato un caso quella piega

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Luka79 View Post
                inizia allora!!!!

                ps. se quella foto la vedi con la giusta "orizzontalita'" (ora se noti la linea dell'asfalto e' inclinata) ti metti paura....a volte mi spavento da solo quando la guardo
                mah, sar' stato un caso quella piega
                e qua mi tocca dirti..MAGARI!! non so come fare al momento non lavoro e quel poco che guadagno nei lavoretti occasionali, va dritto nel fondo moto..i miei anche se sono bravo non mi finanziano perch? han paura che mi ammazzi, motivo per cui mi han fatto vendere la moto

                a meno che non abbia uno sponsor che mi da il kart e mi paga le gare, non riesco a fare una mazza

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by korra88 View Post
                  e qua mi tocca dirti..MAGARI!! non so come fare al momento non lavoro e quel poco che guadagno nei lavoretti occasionali, va dritto nel fondo moto..i miei anche se sono bravo non mi finanziano perch? han paura che mi ammazzi, motivo per cui mi han fatto vendere la moto

                  a meno che non abbia uno sponsor che mi da il kart e mi paga le gare, non riesco a fare una mazza
                  azz....mi spiace
                  io ho avuto la fortuna di avere una famiglia moooolto consenziente per quel che riguarda moto&co.
                  sono stati proprio loro che mi chiesero di iniziare a corrore in moto (di correre in macchina ho deciso da solo)

                  per il discorso economico.....be' piu' o meno siamo tutti sulla stessa barca

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    azz....mi spiace
                    io ho avuto la fortuna di avere una famiglia moooolto consenziente per quel che riguarda moto&co.
                    sono stati proprio loro che mi chiesero di iniziare a corrore in moto (di correre in macchina ho deciso da solo)

                    per il discorso economico.....be' piu' o meno siamo tutti sulla stessa barca
                    eh guarda..tutte le volte che ci penso mi viene un nervoso! da piccolo viaggiavo parecchio e se i miei mi avessero fatto correre con i kart..a quest'ora chiss? dove caxxo ero

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      da quello che si legge in questa sezione dovrebbero essere parecchi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by korra88 View Post
                        e qua mi tocca dirti..MAGARI!! non so come fare al momento non lavoro e quel poco che guadagno nei lavoretti occasionali, va dritto nel fondo moto..i miei anche se sono bravo non mi finanziano perch? han paura che mi ammazzi, motivo per cui mi han fatto vendere la moto

                        a meno che non abbia uno sponsor che mi da il kart e mi paga le gare, non riesco a fare una mazza
                        perdonami, ma queste cose mi fanno sorridere...

                        ci ho corso per anni in kart...

                        con che kart hai esperienza per dire che vai forte tanto che uno sponsor ti dovrebbe far correre ?

                        ps in kart non corri "gratis" neppure all'europeo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by wrc View Post
                          perdonami, ma queste cose mi fanno sorridere...

                          ci ho corso per anni in kart...

                          con che kart hai esperienza per dire che vai forte tanto che uno sponsor ti dovrebbe far correre ?

                          ps in kart non corri "gratis" neppure all'europeo.
                          Sì però puoi arrivare a pagare i materiali un quinto. intendo a livello molto alto e dimostrando di valere molto.
                          Last edited by colombino; 08-07-10, 16:28.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by colombino View Post
                            S? per? puoi arrivare a pagare i materiali un quinto. intendo a livello molto alto e dimostrando di valere molto.
                            un quinto il materiale non lo prendo neanche la squadra che corre al mondiale

                            FORSE al mondiale si riescono a ripagare le spese

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              strano che nessuno risponda,se non hai 350cv non sei considerato e qua dentro di uno 45 con 350cv ce ne sono tante.........quindi tanti che sanno e tanti che corrono,dove non lo so,ma corrono....

                              dove siete popolo cavALLIrizzo??????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X