Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho una macchina da nigger da vendere... mi aiutate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un commerciante mi ha appena telefonato offrendomi 1500...
    aveva già il cliente probabilmente..
    e cmq sarebbe rimasta in italia.

Punto ai 2200-2000... vediamo se esce un ragno dal buco..

Comment

• Font Size
      secondo me 2000 sono fattibili, a patto di trovare l' "appassionato" del modello...

Comment

• Font Size
        si credo anche io... anche perchè di meccanica-motore è messa davvero bene..

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          chiedi a andy p
          si si si ridi che se sabato sei qua in piazza del duomo rido io alla facciazza dei cugini

cmq che dire guarda io la mia l'hho data via solo perch? quel cane che mi ha fatto l'impianto a gas era un inetto...aveva su 69 mila km quando l'ho presa e andava un gran bene e con l'impianto a gas nonostante la cilindrata e la pesantezza con 31 euro in citt? ci facevo tranquillamente 400-430 km in autostrada 600 e forse piu ad andatura normale..

che dire trovare le gomme ? impossibile almeno che non si omologhi i 17" per il resto dipendo cosa si vuole da una macchina..se non avesse avuto quei problemi l'avrei ancora...cmq io misi l'annuncio a 2500 euro e in 10 minuti mi chiamarono in 10 persone,purtroppo alla fine l'ho venduta a 1800 perch? aveva un rumore assurdo..e il ragazzo oggi mi tira ancora gli accidenti
          rifare quel motore ? un debito...

un commerciante per l'estero mi dava 1300 euro..

secondo me se la metti a 1800-2000 la vendi e quasi subito se no aspetta e spera...solo il trapasso sono 650 euro ..
          :

Comment

• Font Size
            Originally posted by andyp View Post
            si si si ridi che se sabato sei qua in piazza del duomo rido io alla facciazza dei cugini

cmq che dire guarda io la mia l'hho data via solo perch? quel cane che mi ha fatto l'impianto a gas era un inetto...aveva su 69 mila km quando l'ho presa e andava un gran bene e con l'impianto a gas nonostante la cilindrata e la pesantezza con 31 euro in citt? ci facevo tranquillamente 400-430 km in autostrada 600 e forse piu ad andatura normale..

che dire trovare le gomme ? impossibile almeno che non si omologhi i 17" per il resto dipendo cosa si vuole da una macchina..se non avesse avuto quei problemi l'avrei ancora...cmq io misi l'annuncio a 2500 euro e in 10 minuti mi chiamarono in 10 persone,purtroppo alla fine l'ho venduta a 1800 perch? aveva un rumore assurdo..e il ragazzo oggi mi tira ancora gli accidenti
            rifare quel motore ? un debito...

un commerciante per l'estero mi dava 1300 euro..

secondo me se la metti a 1800-2000 la vendi e quasi subito se no aspetta e spera...solo il trapasso sono 650 euro ..
            :
            ma quanti muli ha??

Comment

• Font Size
              170 tipo...

Comment

• Font Size
                per un 2500 V6 170 cavalli???

ahahahhahahahahahhahahahahah è na macchina da johnny allora

Comment

• Font Size
                  Originally posted by el_figus View Post
                  si credo anche io... anche perch? di meccanica-motore ? messa davvero bene..
                  con 170.000 km sar? messa benino oppure hai cambiato tutto?

Comment

• Font Size
                    bho.... ha fatto i regolari tagliandi presso la ford..
                    Io sinceramente nn l'ho neanche provata visto che in questo periodo mi han dato un q5 da sfruttare... mi pare brutto nn farlo.. asd

Comment

• Font Size
                      figus per oggi mi hanno offerto 1000-1200, ma la vorrebbero prima vedere

domani faccio un altro paio di chiamate e ti contatto per MP

Comment

• Font Size
                        ottimo... punta + in alto che sn tutti presi..

Poi fammi sapere che riferisco al diretto interessato (il proprietario) che se sn rose fioriranno..
                        Notte.

Matte

Comment

• Font Size
                          170 cv...infatti poi fecero l'st con 200 cv che forse erano piu adatti al tipo di motore e di macchina...solo che in italia ne saranno venduti forse 2 o 3....

Comment

X
                          Working...
                          X