Originally posted by Chris PCM
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco la nuova arrivata
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View PostbelleRRImi
poi se parliamo di prestazioni come valore assoluto, c'? sicuramente ed ovviamente di meglio.. ma non sono certo degli Alessioda14"sbiaditi
p.s. si adattano bene su un po tutte le case TeTTesche.. sulle Audi S,RS stan da D.I.O. ed anche sulle FolkSVagHen..Last edited by Chris PCM; 20-10-10, 20:21.
Comment
-
ricordati che quando usc? la E46 i 18 per la stragrande maggioranza delle auto "comuni" era un miraggio..e poi non so da te.. ma qui da me si dovrebbe girare al massimo con i 16 ORIGINALI.. non c'? una strada fatta a garbo...
io ormai ho slittato a Gennaio l'acquisto della macchina, ma gi? comincio ad essere combattuto per i 18 se montarli o meno..
poi col carrello attaccato, a prender le buche quei poveri cerchi posteriori...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Chris PCM View Postnon scherzo a dire che li ho viste montati su un po tutte le annate e non stonavano mai.. quello ? IL cerchio per le BMW..
poi se parliamo di prestazioni come valore assoluto, c'? sicuramente ed ovviamente di meglio.. ma non sono certo degli Alessioda14"sbiaditi
p.s. si adattano bene su un po tutte le case TeTTesche.. sulle Audi S,RS stan da D.I.O. ed anche sulle FolkSVagHen..
Comment
-
Originally posted by turboazeta View Postciao....bella la macchina...scusa se mi permetto..( io sono il primo ad aver fatto certi errori....)...ma non ti conveniva prendere un m3 e 46 direttamente??? se fai i conti di quello che hai speso....
telaisticamente ....freni ...motore...ecc....se gia al top...ed ? una macchina che va forte...divertente....( con i controlli) per nulla rischiosa.....e consuma neppure tanto....(unica cosa paghi di piu di bollo...)
per un m3 spendevo almeno 10k euro in pi?, e non la trovavo messa cos? bene, mi costa di pi? di bollo, cambio gomme e manutenzione non che di assicurazione visto il valore pi? alto...
diciamo che oltre i 10k in pi? all'acquisto mi costava un buon 3000 euro in pi? all'anno rispetto a questa... quindi direi che, NO non mi conveniva prendere un M3 visto che ho gi? un corvette in casa
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
guarda cosa pesano e poi capisci
The RGR from BBS continues their classic mesh theme. Finished in satin silver or bright silver, this fully forged wheel is sized at 18x8.5 front or rear (weighs 19.8 lbs), and is also offered in 18x9.5 (+27 offset rear, weighs 20.5 lbs each) as well. Also offered in 19 inch, sized at 19x8.5 +18 front (19.5 lbs), and 19x9.5 +22 rear (weighs 21 lbs)
Comment
X
Comment