Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco la nuova arrivata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chris PCM View Post
    no fermo.. a prescindere che tu venda bene i tuoi o meno aspetta e risparmia.. i CH si ripagheranno nel tempo ogni volta che guarderai la macchina.. dai in confronto a quelli che hai postato non c'? storia.. sii saggio e piuttosto aspetta! al massimo calcola di rimetterli su una futura auto o vedi te.. MA PRENDI I CH!!
    foto dei CH?

Comment

• Font Size
      Originally posted by 996s View Post
      foto dei CH?

i migliori cerchi che ho visto su BMW di tutte le annate..

Comment

• Font Size
        belleRRImi

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          belleRRImi
          non scherzo a dire che li ho viste montati su un po tutte le annate e non stonavano mai.. quello ? IL cerchio per le BMW..

poi se parliamo di prestazioni come valore assoluto, c'? sicuramente ed ovviamente di meglio.. ma non sono certo degli Alessioda14"sbiaditi

p.s. si adattano bene su un po tutte le case TeTTesche.. sulle Audi S,RS stan da D.I.O. ed anche sulle FolkSVagHen..
          Last edited by Chris PCM; 20-10-10, 20:21.

Comment

• Font Size
            solo che da 18 UFF....
            in ogni parte del mondo sulle e46 mettono i 19 tranne che in italia...

Comment

• Font Size
              ricordati che quando usc? la E46 i 18 per la stragrande maggioranza delle auto "comuni" era un miraggio.. e poi non so da te.. ma qui da me si dovrebbe girare al massimo con i 16 ORIGINALI.. non c'? una strada fatta a garbo... io ormai ho slittato a Gennaio l'acquisto della macchina, ma gi? comincio ad essere combattuto per i 18 se montarli o meno.. poi col carrello attaccato, a prender le buche quei poveri cerchi posteriori...

Comment

• Font Size
                più che altro per far rendere i 18 mi tocca piantarla in terra

Comment

• Font Size
                  se esageri però poi per strada diventa inutilizzabile.. già con gli assetti M Sport o comuni pacchetti di molle -3 in molte occasioni si è a filo..
                  Last edited by Chris PCM; 20-10-10, 21:44.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Chris PCM View Post
                    non scherzo a dire che li ho viste montati su un po tutte le annate e non stonavano mai.. quello ? IL cerchio per le BMW..

poi se parliamo di prestazioni come valore assoluto, c'? sicuramente ed ovviamente di meglio.. ma non sono certo degli Alessioda14"sbiaditi

p.s. si adattano bene su un po tutte le case TeTTesche.. sulle Audi S,RS stan da D.I.O. ed anche sulle FolkSVagHen..
                    io volevo questi sulla mia ma costano una follia

Comment

• Font Size
                      bella macchina....
                      Last edited by turboazeta; 21-10-10, 08:00.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by turboazeta View Post
                        ciao....bella la macchina...scusa se mi permetto..( io sono il primo ad aver fatto certi errori....)...ma non ti conveniva prendere un m3 e 46 direttamente??? se fai i conti di quello che hai speso....

telaisticamente ....freni ...motore...ecc....se gia al top...ed ? una macchina che va forte...divertente....( con i controlli) per nulla rischiosa.....e consuma neppure tanto....(unica cosa paghi di piu di bollo...)
                        l'ho gi? scritto sopra ma lo ripeto
                        per un m3 spendevo almeno 10k euro in pi?, e non la trovavo messa cos? bene, mi costa di pi? di bollo, cambio gomme e manutenzione non che di assicurazione visto il valore pi? alto...
                        diciamo che oltre i 10k in pi? all'acquisto mi costava un buon 3000 euro in pi? all'anno rispetto a questa... quindi direi che, NO non mi conveniva prendere un M3 visto che ho gi? un corvette in casa

Comment

• Font Size
                          io volevo questi sulla mia ma costano una follia

e che non lo so..!
                          Last edited by Chris PCM; 21-10-10, 09:40.

Comment

• Font Size
                            per i 18 mi avevano sparato 3000 e qualcosa dollari spediti

Comment

• Font Size
                              per i 18 mi avevano sparato 3000 e qualcosa dollari spediti
                              cos? tanto per dei non scomponibili?

Comment

• Font Size
                                guarda cosa pesano e poi capisci

The RGR from BBS continues their classic mesh theme. Finished in satin silver or bright silver, this fully forged wheel is sized at 18x8.5 front or rear (weighs 19.8 lbs), and is also offered in 18x9.5 (+27 offset rear, weighs 20.5 lbs each) as well. Also offered in 19 inch, sized at 19x8.5 +18 front (19.5 lbs), and 19x9.5 +22 rear (weighs 21 lbs)

Comment

X
                                Working...