Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia nuova auto....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la mia nuova auto....

    ....ci voleva un saltino del genere...dalla yaris....

    a questa.....

    qualcuno ce l ha???

    nella foto non ? la mia ma ? lo stesso il biturbo con xeno cerchi da 18 interni in pelle e supertetto panoramico...che ve ne pare??

  • Font Size
    #2
    da fuori... nammerda...
    da dentro... na figata...

    personalmente la linea è inguardabile,non posso subirla... hanno rovinato il mito delta per altro già rovinato dalla vecchia versione anni 90
    ma dentro è un salotto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      complimenti per l'acquisto...a me piace un sacco

      Comment


      • Font Size
        #4
        purtroppo inconsciamente si continua a paragonare la DELTA che fu ( sinonimo di sportivit?, potenza ) con le delta anni 90' e questa che abbracciano un'altro tipo di settore, quello della vettura ben rifinita, comoda....


        a me piace questa ultima versione.....non ? male, dentro ? veramente ben rifinita....ma sinceramente per quei soldi li avrei preso altre marche.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          A prescindere che il nome è inopportuno , la macchina è MOLTO bella !

          Ma proprio MOLTO !

          Complimenti !

          Comment


          • Font Size
            #6
            effettivamente l estetica esterna nemmeno a me impressione tanto positivamente...ma dentro è davvero bella...speriamo solo che abbia l affidabilità della mia yaris...7 anni solo cambio olio e filtro ogni anno!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ne vedo spesso in officina....ma solo per i classici tagliandi (anche perchè per le garanzie vanno da un' altra parte ). Esteticamente mi piace, in particolare la vista frontale, posteriore e di tre quarti anteriore, quello che mi piace meno sono alcune scelte e rifiniture per gli interni e la zona di raccordo tra il divano posteriore ed il bagagliaio. Per me è ok! anzi era tra le papabili all' acquisto ma non ho trovato quella che cercavo e così mi sono esterofilizzato.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Stupenda !!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Aggiungo che secondo me, 3 porte e con un paio di paraurti con relative minigonne fatte come si deve la renderebbero pure bella cattiva

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma ? la biturbo diesel da 190 cv? per curiosit? quanto l'hai pagata? oppure quanto costa di listino? e come va? ara l'asfalto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma la delta che fu lo sapete si quale sia? Perch? la delta che fu ? nata dopo la delta HF 1600cc turbo e inniezione meccanica.... Prima era una merda che vendeva come tale

                      Agevolo foto



                      Questa ? la delta
                      Last edited by Devilman; 27-03-10, 19:39.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pierry View Post
                        ma ? la biturbo diesel da 190 cv? per curiosit? quanto l'hai pagata? oppure quanto costa di listino? e come va? ara l'asfalto?
                        di listino con gli accessori viene 35700 eu....mi deve ancora arrivare e l ho pagata parecchio ma parecchio meno....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          esteticamente ispira la stessa leggerezza che avrebbe un capodoglio in una piscina per bambini

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            esteticamente ispira la stessa leggerezza che avrebbe un capodoglio in una piscina per bambini
                            ahahahahahah....bellissima immagine!!!però ha uno spazio interno davvero notevole....con i sedili posteriori indietro un mio amico alto quasi 2 metri ha 10 cm dalle sue ginocchia al sedile anteriore...davvero notevole.e un bel bagagliao tipo passeggino e 3 valigie senza problema..ero anche andato a vedere la 159 sportwagon...ma belin non ci sto dentro io!!!quando mi arriva ...subito recensione dei 190 cavallini!!!
                            Last edited by the_one; 28-03-10, 08:44.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Vabbè non è una DELTA come la CELICA non è la CELICA ecc. ecc.

                              Cmq. deve viaggiare... e consumare..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X