Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sinceramente penserei ad una megane RS con 30.000 te ne porti via una messa giù davvero bene e nella guida sportiva non credo ci siano compatte che ti possano stare dietro
io sinceramente penserei ad una megane RS con 30.000 te ne porti via una messa gi? davvero bene e nella guida sportiva non credo ci siano compatte che ti possano stare dietro
si, grande car la RS, ma e' troppo bruttaaaaaaaaaaaaaaa
anche l'estetica vuole la sua parte se la usi per le corse o i rally e' un altro discorso
capisco bene...a me e' successa la stessa cosa con la nuova Leon
adesso che voglio passare al benza se ne troverebbero di CUPRA 240cv ad ottimissimo prezzo, molto piu' a buon mercato delle Golf GTI Edition30, ma non riesco a farmela piacere (seppur sia una grande auto, telaisticamente molto meglio della mia di Leon 1M e che non ha nulla da invidiare alle GTI VW )
...t dir? che... la macchina ? davvero moooolto bella!
Mio fratello x d pi? ha la Golf GTI ultima serie... e ...motore a parte (50 cv in pi? x la Golf) ...la Scirocco ? tutt'altra cosa!
...dalle posizione d guida all'assetto alla tenuta di strada!
Non ? assulutamente vero che ? invendibile! ...anzi!
..il motivo x il quale nn ne trovi d usate.. ? semplicemente xk? ce ne sn ingiro davvero poche!
x quanto riguarda la scelta del motore... io ho la 1.4 tsi 160 cv... ed ? un bel motore! ..ho provato anke la 2.0 200 cv.. e la differenza ? solamente agli alti regimi... dove si sentono in 50 cv in meno! ..ma ai bassi, grazie al compressore volumetrico la macchina spinge bene! ..forse addirittura meglio che la 2.0!
...come consumi fa attorno ai 12 km/litro d media con un andatura normale...
con un occhio d riguardo si riesce a fare tranquillamente i 15-16 ...mentre sesi ha voglia d divertirsi un po... bhe allora ...si scende anche a 6!
e poi... fa una gran bella scena a vederla ingiro... molta gente si gira a guardarla!
Comment