Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info scudo autocarro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info scudo autocarro

Qui dalle mie parti ho visto uno scudo usato autocarro 6 posti tenuto molto bene,ma c'? una cosa che non mi torna.....non c'? la griglia divisoria fra sedili e bagagliaio,cosa che io sappia invece quando si parla di autocarro deve essere presente.
    Credo propio che sia stata rimossa dal vecchio proprietario,ho chiesto chiarimenti al conce ma mi ha risposto che ? sufficente che sia scritto sul libretto l'immatricolazione autocarro,quindi non importa che sia presente la grata.....ma a me....'sta risposta non mi convince,chi di voi s? come stanno le cose?

E' ovvio che se fosse obbligatoria la grata la moto non c'entra,quindi nada....

• Font Size
    io ho uno scudo 6 posti ed ? senza griglia divisoria ma a libretto risulta come classe autoveicolo un trasporto promiscuo persone/cose e non autocarro (quindi pago bollo ed assicurazione come vettura e non autocarro)

Comment

• Font Size
      io ho uno scudo 6 posti ed ? senza griglia divisoria ma a libretto risulta come classe autoveicolo un trasporto promiscuo persone/cose e non autocarro (quindi pago bollo ed assicurazione come vettura e non autocarro)

Comment

• Font Size
        era un promiscuo.... senza griglia

Comment

• Font Size
          io il libretto non l'ho visto,ma il concessionario lo ha definito autocarro.....un altro parere,il veicolo ? uno 04 o 05 non mi ricordo,e chiede 12000 E....non ? un p? tantino?

Comment

X
          Working...