che spettacolo.... con i mitici cerchiazzi del delta campione dei rally... quelli neri pieni........... ma è un optional abarth o li ha travasati da un vecchio delta.. in ogni caso stanno da ***......... gia' sulla punto gt gialla erano uno spettacolo e parecchi avevano utilizzato tali cerchi... a mio avviso i piu' ignoranti mai visti in Italia...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
500 nuova... con cerchi delta hf integrale 16v
Collapse
X
-
Ponte.... siamo seri... Che quei cerchi li facevan cagare pure sul delta! E infatti venivan rimpiazzati dagli OZ bianchi o da OMP sabbiati (sempre disegno falsariga degli OZ).
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
che vergogna devil... rinneghi la storia :-( qui nbon si parla di bellezza ma di ignoranza... concetti molto lontani fra loro... sulla abarth fanno molto nostalgia racing
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postche vergogna devil... rinneghi la storia :-( qui nbon si parla di bellezza ma di ignoranza... concetti molto lontani fra loro... sulla abarth fanno molto nostalgia racing
Comment
-
sul delta si parte da qui e si va avanti.... se no rimetti i cerchi in lamiera sul prelude che non capisci un razzo
O se parliam di mito dobbiam montar questi?
Che sul vecchio HF 1.6 eran addirittura da 13"?
Oltretutto prima mi scrivi il post sulle auto da comperare... sui falliti con le rate... e poi mi trovi un cinquino nuovo che monta cerchi di 20anni fa?Last edited by Devilman; 09-04-09, 18:13.
Comment
X
Comment