Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

posso portare la Punto Sporting?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    seno che macchina me consigliate sempre su quella cilindrata/anno/prezzo

oltre alla punto sporting prescelta avevo visto soltanto la polo ma non ha un'estetica che mi colpisce... la clio invece cel'hanno tutti a roma e nella mia zona quindi non mi piace..

che dite?

Comment

• Font Size
      ... la civic beve POCO, ? fattibile anche alla tua et? (ce l'avevo...) se vai una cosa "normale" con qualche tiratina non scendi sotto i 10 al litro.... se tiri so caXXi! ma ? molto facile andare piano, basta stare sotto i 5000rpm....... il problema ? che diventa una droga.

Comment

• Font Size
        Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
        grazie reg? ma io cerco una macchina carina, sportiva e non sia un polmone.. pero manco troppo potente.. non tanto pe la potenza che non ? affatto un problema

er fatto che macchine der genere bevono come mi nonna elvira e la macchina apparte assicurazione me la devo mantene da solo..

altrimenti su quel punto de vista me piaceva na cifra la FIAT COUPE 2.0 16v
        COL CIVIC NON SEI MAI DAL MECCANICO, non credere che un 1.4 o un 1.2 16v cosumino tanto meno..

ti spiego per esperienza... coem anche con le moto.. se un mezzo pesa poco e ha cavalli da vendere.. basta che vai a pelo di gas per condurre andature di tutto rispetto consumando NULLA.. parliamo di motori ASPIRATI e di cubatura e numero di cilindri non esagerati.

ora.... risparmiare 30? al mese per avere una cariola sotto al sedere cmq di costruzione INFIMA rispetto ad un prodotto giapponese.. anche se vecchio... ? BUTTARE VIA I SOLDI... grazie a E BAY e a tutti i canali moderni puoi reperire ricambi e pezzi per abbellirla a pochissimo...

con quello che ho speso sulla mia in 3 anni non mi ci prendevo manco una punto 1.1 base........ eppure direi che SI MUOVE e tutto sommato non fa schifo

pensaci bene... : DIVENTARE IL PROTAGONISTA DELLA TUA COMPAGNIA, o essere un bifolco mortale che parla delle auto degli altri?

Comment

• Font Size
          Ribadisco: Saxò VTS 16v

Se parliamo di rettilineo la civic vti va avanti... Ma se ci sono almeno un paio di curve, o si fa un'uscita in pista... Ciao ciao civic...
          Last edited by 2Stroke; 27-01-09, 08:10.

Comment

• Font Size
            non sta farti consigliare tanto prendi quella che più ti piace e basta

Comment

X
            Working...
            X